Madden NFL 21, le edizioni Deluxe e MVP sono ora disponibili


E' ora possibile cominciare a giocare con le edizioni più costose del titolo.

Madden NFL 21

Madden NFL 21 è vicino al suo rilascio ufficiale ed è possibile giocarlo sia tramite una prova di 10 ore su EA Play, che tramite le edizioni Deluxe e MVP. La differenza fondamentale delle due versioni è che non ci sono limiti di tempo, quindi è possibile giocare quanto più si vuole.

Le edizioni Deluxe e MVP sono disponibili su PS4, Xbox One e PC e potete acquistarle digitalmente tramite gli store delle console o su PC tramite il sito EA o Steam. Questo è un cambiamento importante, poiché Electronic Arts non ha mai rilasciato un gioco Madden su Steam prima d’ora.

La data di uscita ufficiale di Madden NFL 21 è il 28 Agosto, data nella quale tutte le versioni del gioco saranno disponibili per tutti. Il gioco ha grandi aspettative da ricoprire, poiché Madden NFL 20 si è comportato eccezionalmente bene, in parte a causa della crisi COVID-19 che tiene le persone a casa a giocare più del solito o per sostituire l’assenza di partite reali.

Madden NFL 21 introduce una serie di aggiornamenti e miglioramenti rispetto al gioco dello scorso anno, mentre aggiunge anche una nuovissima modalità di football in cortile in stile arcade con giochi di abilità.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: