Madden NFL 21 uscirà ad Agosto


EA ha svelato la data di uscita nel nuovo gioco della serie Madden NFL.

Madden NFL 21

EA ha svelato completamente Madden NFL 21 con un nuovo trailer e ha anche confermato una data di uscita per il gioco, uscirà il 28 Agosto per PS4, Xbox One e PC.

Il trailer di rivelazione mostra alcuni dei miglioramenti apportati quest’anno dal gioco, tra cui stick di abilità per il portatore di palla, nuovo controllo del pass-rush, attrezzatura realistica in campo aperto e celebrazioni controllate dall’utente.

Il trailer di rivelazione va anche di pari passo con altre informazioni interessanti. Madden NFL 21, ovviamente, verrà lanciato anche per PS5 e Xbox Series X più avanti nel corso dell’anno, ed EA ha confermato che supporterà il suo programma di aggiornamento di nuova generazione gratuito, Dual Entitlement, su entrambi. Questo è già stato confermato per Xbox Series X, ed è lo stesso per PlayStation. Chiunque acquisti una copia di Madden NFL 21 su PS4 può aggiornarlo liberamente a una versione PS5 del gioco per un anno intero, fino a quando Madden NFL 22 è uscito.

Ciò che è anche interessante è che su PC, per la prima volta nella storia delle serie, Madden NFL 21 sarà disponibile anche su Steam (oltre a Origin di EA, ovviamente). Ulteriori informazioni su Madden NFL 21 dovrebbero arrivare durante l’EA Play questo giovedì, quindi rimanete sintonizzati per quegli aggiornamenti.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: