NewsNintendoPCSony

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, arrivano nuovi screenshot

Ricordiamo essere in uscita nel 2022.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Spike Chunsoft ha rilasciato nuovi screenshot per Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il loro prossimo GdR d’azione 3D basato sulla popolare serie di manga e anime.

Ecco una panoramica sui nuovi screenshot.

Rivelate nuove schermate di gioco. Vivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione 3D.

Combattere creature primordiali, raccogliere reliquie e la Maledizione dell’Abisso… Un gioco di ruolo d’azione pieno di sfide irredimibili.

Vivi la storia dell’anime. Gioca attraverso l’avventura straziante di Riko.

Affronta una modalità nei panni di un novellino Cave Raider affrontando le profondità dell’Abisso. Storia originale supervisionata da Akihito Tsukushi.

Panoramica del gioco

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è un gioco di ruolo d’azione 3D in cui il giocatore stesso si addentra nel mondo dell’Abisso e ne scova le profondità attraverso la crescita e il superamento delle difficoltà. Oltre a una modalità storia che segue la trama dell’anime, c’è una storia originale supervisionata dall’autore della serie Akihito Tsukushi, in cui i giocatori possono sperimentare una fantasia oscura nel sapore della serie originale. Molti personaggi della serie originale appaiono nel gioco e le scene degli eventi sono interamente doppiate dal cast dell’anime.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà su PS4, Switch e PC (Steam) nel 2022.

Trovate gli screenshot qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: