Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness in uscita il 2 Settembre

Sarà invece disponibile il 1° Settembre in Giappone.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam) il 2 Settembre in Europa. Ad annunciarlo sono l’editore Spike Chunsoft e lo sviluppatore Chime Corporation che ci rivelano anche i profili e le immagini dei personaggi principali del gioco.

Come annunciato in precedenza, il gioco sarà disponibile nelle edizioni standard da €59,99 e da collezione da €89,99. Quest’ultimo include un poster di stoffa commemorativo delle dimensioni di un film di 24 pollici per 36 pollici con una nuova grafica esclusiva di Kinema Citrus, un taccuino per le incursioni nelle caverne contenente immagini e informazioni su creature primordiali, reliquie e fischietti, nonché spazio per prendere appunti e una scatola esterna in edizione da collezione.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Personaggi

Personaggio principale della modalità “Deep in Abyss” (doppiato da Katelyn Barr / Matt Shipman in inglese, Akari Kito in giapponese)

Il personaggio principale nella modalità “Deep in Abyss”. I giocatori possono personalizzare i capelli del personaggio, i lineamenti del viso e altro ancora.

Riko (doppiata da Brittany Lauda in inglese, Miyu Tomita in giapponese)

Una ragazza attiva e profondamente curiosa. Il suo sogno è diventare una White Whistle Cave Raider. Viveva all’orfanotrofio di Belchero, ma quando furono trovati il fischietto bianco e la lettera di sua madre Lyza, se ne andò, dirigendosi verso il fondo dell’Abisso.

Reg (doppiato da Luci Christian in inglese, Mariya Ise in giapponese)

È sceso con Riko nell’Abisso per scoprire chi è. Tende a prendere le cose sul serio e ha un modo maturo di parlare. Tuttavia, va nel panico facilmente durante circostanze impreviste.

Tiare (doppiata da Chaney Moore in inglese, Ayaka Suwa in giapponese)

Un collega dell’orfanotrofio. Un bambino tranquillo e poco appariscente che tende a passare inosservato. Ha elevate capacità fisiche, ma non gli piace correre. Siete diventati amici intimi dopo essere sopravvissuti perdendovi insieme. Sogna di diventare un Fischietto Bianco e di raggiungere il fondo dell’Abisso.

Dorothea (doppiata da Hilar Haag in inglese, Akane Fujita in giapponese)

Un collega dell’orfanotrofio. Una ragazza che ammira profondamente Riko. Un po’ svampita, che è il suo principale fascino e difetto. Tende a diventare piuttosto competitiva.

Raul (doppiato da Meg McDonald in inglese, Natsumi Fujiwara in giapponese)

Un collega dell’orfanotrofio. Un ragazzo sempre pieno di energia. Tende a mettersi nei guai dicendo la sua opinione. Tuttavia, è ancora una persona simpatica.

Esci dalla versione AMP