Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness in uscita questo Autunno

Un primo sguardo al nuovo GdR d'azione su Made in Abyss.

Made in Abyss: Binary Star Falling

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà lanciato su PS4, Switch e PC (Steam) questo Autunno, hanno annunciato Spike Chunsoft e lo sviluppatore Chime Corporation.

Il gioco sarà disponibile sia in edizione standard che in edizione da collezione. Quest’ultimo includerà una copertina rigida “Cave-Raiding Notebook” contenente immagini e informazioni su creature primordiali, reliquie, fischietti e spazio per annotare i propri appunti, oltre a un poster di stoffa 24 x 36 pollici con opere d’arte esclusive di Kinema Citrus.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Spike Chunsoft:

Info

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è un gioco di ruolo d’azione 3D in cui i giocatori stessi scendono nel mondo dell’Abisso e crescono attraverso la loro esperienza nelle sue profondità. Oltre a una modalità storia in cui i giocatori possono rivivere la storia dell’anime mentre imparano il sistema di base e come progredire nel gioco, c’è anche una storia originale supervisionata dall’autore della serie, Akihito Tsukushi. Appaiono molti personaggi di Made in Abyss e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime. I fan apprezzeranno sicuramente la fantasia oscura che rimane fedele al sapore unico dell’opera originale.

Fai il tuffo della tua vita!

Made in Abyss, la serie manga e anime mozzafiato di Akihito Tsukushi, sta ottenendo il suo primo adattamento di un videogioco!

Vivi la storia dell’anime

La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenta l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparati a intravedere il mondo di Riko e dei suoi amici.

Vivi una storia nuova di zecca

Un’altra storia si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro rimasto e non conquistato al mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui nascono molte avventure… e scompaiono. Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano al fondo degli inferi. La storia che sta per essere raccontata è quella delle avventure di un Cave Raider senza nome nell’Abisso.

» Rivivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione in 3D!
» Storia originale supervisionata da Akihito Tsukushi!
» Gioca con testo e audio in giapponese o inglese!
» Il cast dell’anime riprende i propri ruoli per scene di eventi completamente doppiate!

Vi lasciamo il trailer di debutto qui sotto.

Exit mobile version