NewsMicrosoftPCSony

Mafia: The Old Country arriverà nell’Estate 2025

Rilasciato il nuovo trailer.

Mafia: The Old Country

Mafia: The Old Country verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nell’Estate 2025, hanno annunciato 2K e lo sviluppatore Hangar 13.

Mafia: The Old Country è una lettera d’amore alle storie di mafia vecchio stile e grintose in cui i giocatori possono scoprire le origini del crimine organizzato“, ha affermato il presidente di Hangar 13 Nick Baynes in un comunicato stampa. “Tutti in Hangar 13 sono impegnati a creare la storia più autentica e intensa del franchise e non vediamo l’ora che i giocatori vivano il viaggio con Enzo“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 2K:

■ A PROPOSITO

Mafia: The Old Country introduce il brutale mondo criminale della Sicilia del 1900. Segnando l’inizio di una nuova saga criminale per l’acclamato franchise di Mafia, Mafia: The Old Country è una storia completamente nuova ambientata nell’universo di Mafia, che richiama le radici del crimine organizzato con un nuovo e avvincente cast di personaggi.

In quanto gioco lineare e narrativo, Mafia: The Old Country è un pacchetto mirato perfetto per i fan che desiderano immergersi in un mondo sconosciuto di pericoli e intrighi. L’esperienza cinematografica graficamente sbalorditiva presenta una storia ambientata nel brutale mondo del crimine organizzato che immerge in modo autentico i giocatori con pericolosi sistemi di combattimento caratterizzati da meccaniche stealth e di sparatorie ad alto rischio e concrete.

Mafia: The Old Country introduce un nuovo protagonista originale che i giocatori possono incarnare. La storia di Enzo si svolge in un’epoca in cui l’abilità con una lama a stiletto era una risorsa mortale, un fucile a canne mozze lupara era un’arma da fuoco di riferimento, vendette omicide infuriavano da decenni e i mafiosi pattugliavano i loro racket di protezione a piedi, a cavallo o al volante di automobili di inizio secolo.

Grazie al coraggio e alla determinazione, Enzo è sopravvissuto a un’infanzia di lavoro a contratto nelle infernali miniere di zolfo della Sicilia. Ora, per uno scherzo del destino, ha l’opportunità di unirsi alla famiglia criminale di Don Torrisi e farà tutto il necessario per ritagliarsi una vita migliore. Con un giuramento, Enzo si è impegnato a rispettare il codice d’onore della famiglia Torrisi, con tutto il potere e le difficoltà che ciò comporta. Non deve mai dimenticare questa semplice verità: la famiglia richiede sacrifici.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio