Rivelate le date d’uscita per la Mafia: Trilogy, insieme ad altri dettagli
Mafia: Definitive Edition sarà rilasciato il 28 agosto, mentre Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition sono già disponibili.

Mafia: Trilogy

Oggi finalmente è stato rivelato da parte dello sviluppatore Hangar 13 e il loro publisher 2K, il contenuto in arrivo per la Mafia: Trilogy.

Per prima sono state confermate le date d’uscita dei tre titoli come si diceva nel leak, infatti Mafia: Definitive Edition, sarà rilasciato il 28 agosto su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC tramite sia Steam che Epic Games Store, al costo di € 39,99.

Mentre la remastered Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition sono entrambi disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam al costo di € 29,99, per quanto riguarda invece Epic Games Store e Google Stadia saranno ottenibili in un secondo momento.

A proposito tutti i proprietari di Mafia II su Steam avranno accesso in modo gratuito la Mafia II: Definitive Edition, mentre i proprietari di Mafia III otterranno su tutte le piattaforme Mafia III: Definitive Edition sempre senza spendere nulla.

Inoltre se preordineremo Mafia: Definitive Edition, potremo ottenere un pacchetto di contenuti scaricabile chiamato The Chicago Outfit, che includerà:

  • Abito esclusivo: Il Don
  • Veicolo esclusivo: Limousine Smith V12
  • Arma esclusiva: Gold semiautomatica

Se siete interessanti potremo persino avere altri bonus su tutti e tre i giochi, registrandoci sul sito di 2K. Vi lasciamo sotto i bonus disponibili:

  • Il Pacchetto Black Cats Motorcycle per Mafia: Definitive Edition
  • Il Pacchetto Made Man per Mafia II: Definitive Edition
  • Il Pacchetto Il Classico e Il Duca per Mafia III: Definitive Edition

Vi lasciamo sotto i tre trailer.

video

video

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: