NewsPC

Magic: Legends, ora disponibile la open beta per PC

Il lancio ufficiale avverrà per Console e PC più tardi questo anno.

Magic: Legends

Magic: Legends è ora disponibile in open beta per PC (Arc Games / Epic Games Store), hanno annunciato Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Cryptic Studios. Il lancio completo è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2021.

Gli utenti che scaricano Magic: Legends su Arc Games riceveranno un costume gratuito “Gavony Vigilante” per il loro personaggio, la skin “Bruiser” per l’evocazione della creatura Mortaio Ogre, due potenziamenti a caduta e due potenziamenti missione. Gli utenti che scaricano tramite Epic Games Store avranno tempo fino al 6 Aprile alle 18:00 italiane per richiedere un costume gratuito da “Ranger della brughiera”, skin di evocazione “Lupo mannaro della brughiera” e due potenziamenti.

Ecco una panoramica della beta aperta, tramite Perfect World Entertainment:

Info

Magic: Legends consente ai fan di lunga data di Magic: The Gathering di esplorare il Multiverso come mai prima d’ora. Dopo aver selezionato una delle cinque classi iniziali di Planeswalker, i giocatori viaggeranno in diverse regioni rese famose dal celebre gioco di carte, tra cui Innistrad, Tazeem, Benalia e altre ancora. Durante l’esplorazione di questi piani, i giocatori raccoglieranno artefatti, equipaggiamento e incantesimi basati sul mana, che verranno utilizzati per aiutarli a costruire un mazzo di potenti attacchi casuali.

Caratteristiche principali

» Una nuova storia “magica” – Antiche forze si muovono nell’oscurità e spetta ai giocatori raccogliere il potere necessario per combattere questo male. Magic: Legends presenta personaggi degni di nota dell’iconica serie in varie trame, che alla fine culminano in un conflitto con un potente cattivo del Multiverso.
» Diventa un Planeswalker – Magic: Legends consente ai giocatori di sfruttare il potere del mana attraverso cinque diverse classi iniziali e passare da una classe all’altra al volo, con classi aggiuntive disponibili in seguito.
» Percorri il tuo percorso – I Planeswalker dovranno attraversare vari piani per salvare il Magic Multiverse, ma il modo in cui tesseranno il loro percorso dipende da loro.
» Controlla il caos – I giocatori prenderanno decisioni tattiche rapide sul campo di battaglia in tempo reale, mentre costruiscono strategicamente un mazzo di incantesimi dalla libreria degli incantesimi, che verranno estratti a caso durante il combattimento. Che esercitino il potere del mana bianco, blu, nero, rosso o verde, le loro scelte determinano il modo in cui si muovono sul campo di battaglia.
» Colleziona e potenzia – Magic: Legends offre una miriade di incantesimi e pagine di incantesimi che possono essere raccolti per rendere ogni incantesimo più potente. I giocatori acquisiranno e utilizzeranno Equipaggiamento e Artefatti per creare sinergie con i loro mazzi e creare gli stili di gioco desiderati.
» Combatti insieme – I piani di Magic: Legends possono essere attraversati da soli o con un massimo di altri due Planeswalker. I giocatori possono preparare equipaggiamenti unici per costruire sui punti di forza dei loro compagni di squadra o mettere alla prova il loro coraggio in duelli PvP 1v1.

La beta aperta per Magic: Legends introduce cinque classi iniziali uniche di Planeswalker, con classi aggiuntive disponibili in seguito:

» Il Geomante attinge al potere della Terra per prendere a pugni i nemici a distanza ravvicinata con devastanti attacchi di pietra e lava. Sono in grado di assorbire colpi che altrimenti renderebbero inabili gli altri Planeswalker con il loro scudo di roccia. I geomanti preferiscono invocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
» Il Mind Mage personifica il freddo intelletto. In qualità di Planeswalker che si concentra sui poteri psichici, può combattere i nemici da una distanza di sicurezza, controllando i proiettili con poteri telecinetici e bloccando i nemici pericolosi con incantesimi che li addormentano o li rivolgono contro i loro alleati.
» The Beastcaller è l’incarnazione della forza primordiale e della ferocia. Possono sconfiggere orde di nemici sul campo di battaglia con colpi devastanti da un’enorme ascia spirituale mentre coordinano gli attacchi con un compagno di volpe eterea e altre bestie evocate.
» Il Sanctifier è altrettanto abile nel colpire i nemici con fulminanti fulmini quanto nel riparare le ferite dei compagni caduti. Questa classe può evocare angeli, paladini e coloro che si dedicano all’ordine per proteggersi in battaglia mentre devastano i nemici con la giusta luce,
» Il Necromancer usa rituali mortali per devastare i nemici e sollevare orde di non morti per i propri scopi. Questa classe utilizza la sua connessione unica con la morte per strappare la vita ai vivi e indebolire la forza dei nemici con terribili maledizioni.

Inoltre, i giocatori esploreranno cinque diverse regioni su quattro piani, prelevati direttamente dai set di carte di Magic: The Gathering:

» Shiv – Un’isola vulcanica sul piano di Dominaria – abitata da tribù Ghitu, goblin, orchi e draghi.
» Benalia – Una città-chiesa sulla piana di Dominaria, dove pianure ondulate incontrano paludi scure. Il popolo Benalo è in guerra con i fanatici della Cabala e con i loro demoni.
» Tazeem – Il continente della giungla sul piano di Zendikar, caratterizzato da mistiche pietre di edro, alberi massicci e fiumi rigogliosi, abitato da tritoni, elfi e una miriade di creature selvagge.
» Tolaria – Un’accademia tropicale sul piano di Dominaria, brulicante di aspiranti maghi, bestie omaridi e costrutti di artefatti.
» Gavony – Una provincia sulla piana di Innistrad, dove gli insediamenti e i cittadini sono costantemente sotto attacco da parte di lupi mannari e non morti.

I giocatori potranno anche sfruttare il potere della loro Scintilla per costruire e far progredire il proprio frammento personale del Regno della Meditazione, un piano in continua evoluzione di origine misteriosa e innumerevoli segreti al servizio di un maestro sconosciuto.

Trovate una serie di trailer di lancio e gameplay di seguito, assieme ad una galleria di nuovi screenshot.

Open Beta Cinematic Launch Trailer

Open Beta Gameplay Trailer

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: