The Arcade Crew e lo sviluppatore Assoupi hanno annunciato il platform a scorrimento orizzontale MainFrames per Switch e PC (Steam), in arrivo ad inizio 2025.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Avvia un’avventura in miniatura in MainFrames, un platform intelligente e affascinante che si svolge interamente all’interno delle finestre e del desktop di un monitor per PC.
Unisciti a Floppy, un programma avventuroso che cerca di trovare il suo posto nel mondo digitale, mentre demoni sfacciati mantengono l’equilibrio del sistema, riuscendo sempre a stare fuori dalla tua vista. Esplora un labirinto di diversi frame per PC, incontra personaggi stravaganti e colorati e scopri segreti che avvicinano Floppy alla messa a punto della sua funzione. Ogni interazione inietta umorismo e calore nel loro viaggio, rendendo ogni momento un bit di gioia.
In MainFrames, guiderai Floppy riorganizzando le finestre del programma per creare nuovi percorsi, saltando tra i frame per navigare nel mondo digitale. Ogni area che esplori è ricca di stili visivi distinti, meccaniche innovative e segreti nascosti. Completati da una colonna sonora micro-chill, gli affascinanti puzzle e le sfide platform del gioco offrono un’esperienza gratificante da cui è difficile disconnettersi.
MainFrames ti terrà connesso per un breve e dolce viaggio, assicurandoti che non vorrai premere il tasto Esc in questa incantevole avventura. Ogni livello è un aggiornamento che non vorrai perderti. Preparati a tuffarti in un’indimenticabile ricerca digitale.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.