NewsNintendo» PIATTAFORME: SWITCH

Maneater su Switch dal 25 Maggio

Il gioco RPG sugli squali ha ora una data di uscita per Nintendo Switch.

Maneater

La versione Switch dell’RPG d’azione con gli squali Maneater verrà lanciata il 25 Maggio, hanno annunciato Deep Silver e lo sviluppatore Tripwire Interactive.

Lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Epic Games Store) a Maggio 2020, seguito da PS5 e Xbox Series a Novembre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Deep Silver:

Info

Maneater è un gioco di ruolo d’azione open-world per giocatore singolo (ShARkPG) in cui TU sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro, hai il compito di sopravvivere al duro mondo mentre ti fai strada verso l’ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato mondo aperto incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici. Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre ciò che la natura intendeva, consentendo al giocatore di adattare lo squalo al proprio stile di gioco. Questa è una fortuna, perché per vendicarsi del crudele pescatore che ha smembrato dovrai evolverti in un enorme squalo, un apice predatore di leggende. Mangiare. Esplorare. Evolvi.

Caratteristiche principali

» Mangia – Nutriti di esseri umani, consuma sostanze nutritive e trova rari bottini di squali per evolversi oltre ciò che la natura intendeva.
» Esplora il Golfo – Esplora sette grandi regioni, tra cui i bayous della costa del golfo, le spiagge dei resort, i bacini industriali, l’oceano aperto e altro ancora. Vivi un mondo vivente con un ciclo completo giorno / notte.
» Evolvi in ​​una leggenda – Sblocca ed equipaggia varie evoluzioni che migliorano e potenziano il tuo squalo mentre avanzi nella campagna.
» Storia unica – Gioca attraverso una campagna narrativa completa, basata su una storia narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) e ambientata sullo sfondo di un reality show televisivo.
» Combattimenti diversi e avvincenti – Combatti selvaggi animali selvatici, inclusi altri predatori apicali o combatti contro vari tipi di cacciatori umani, dagli ubriachi di città fino alla Guardia Costiera.
» Include l’evoluzione dello squalo tigre – Lo squalo tigre è spesso chiamato lo “smaltimento dei rifiuti del mare”. In modo abbastanza appropriato, questa evoluzione ti consente di digerire quasi tutto, aumentando la tua capacità di ottenere nutrienti vitali da tutte le varietà di prede.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: