NewsMicrosoftPCSony

Marathon in uscita il 23 Settembre

Il test alpha chiuso inizia il 23 Aprile.

Marathon

Lo sparatutto a estrazione in prima persona a squadre Marathon verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 23 Settembre come “titolo premium” con cross-play e cross-save completi, ha annunciato lo sviluppatore Bungie. Un alpha test chiuso inizierà il 23 Aprile. Gli utenti possono iscriversi per testare il gioco tramite Discord.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bungie:

■ A PROPOSITO

Dai creatori di Halo e Destiny…

Un’enorme nave fantasma è sospesa in orbita bassa sopra una colonia perduta su Tau Ceti IV. Le 30.000 anime che chiamano questo posto casa sono scomparse senza lasciare traccia. Strani segnali alludono a misteriosi artefatti, a un’IA a lungo dormiente e a tesori di incalcolabili ricchezze.

Diventa un Runner nel prossimo sparatutto fantascientifico di Bungie con estrazione, Marathon. Vesti i panni di un mercenario cibernetico che si avventura nell’ignoto in una lotta per la sopravvivenza e la fortuna in cui ogni tentativo può portare alla grandezza.

Il mondo di Marathon

In Marathon, i giocatori vestono i panni di un Runner, un mercenario cibernetico che setaccia i resti di una colonia perduta di Tau Ceti IV in cerca di fortuna e potere. I giocatori si uniscono in squadre di tre giocatori mentre affrontano squadre di Runner rivali e forze di sicurezza ostili per armi e potenziamenti. Se sopravvivono, tutto ciò che hanno recuperato sarà loro da conservare per le future spedizioni su Tau Ceti IV o, se sono abbastanza coraggiosi, per un viaggio verso la nave abbandonata Marathon che si trova sopra di loro.

Tau Ceti IV

Benvenuti a Tau Ceti IV, una colonia perduta i cui abitanti sono scomparsi senza lasciare traccia. Fazioni rivali si contendono le risorse rimaste, assoldando Runner che hanno rinunciato alla loro forma umana in cambio di gusci biosintetici. La morte è solo un ostacolo in questa competizione spietata in cui potere, fortuna e risposte ai misteri di Tau Ceti IV sono in bilico.

Diventa un Runner

Scegli tra una schiera di mercenari cibernetici con abilità uniche. I giocatori personalizzano lo stile di gioco del loro Runner con le armi, gli impianti e l’equipaggiamento che raccolgono durante le loro missioni. Strategizza, esegui e diventa il mercenario più temuto di Tau Ceti.

Un viaggio ad alto rischio per aumentare il tuo potere

Il miglior sparatutto in prima persona di Bungie prepara il terreno per un mix unico di azione tattica e frenetica, dove ogni missione è una competizione serrata per un punteggio elevato. Sfide di fine gioco, partite classificate, narrazione stagionale, eventi della community e molto altro ti aspettano nella Stagione 1.

Cortometraggio cinematografico

Il primo cortometraggio cinematografico originale ambientato nell’universo di Marathon ha debuttato, dimostrando l’impegno del team nel creare una narrazione ricca sia all’interno che all’esterno del gioco. Questo cortometraggio cinematografico è stato scritto e diretto dal pluripremiato regista Alberto Mielgo e dal suo studio di animazione pinkman.tv.

“Quando ho letto per la prima volta dell’universo e dei personaggi di Marathon, ho trovato tutto stranamente poetico e misterioso”, ha detto Alberto Mielgo. “I concetti di futilità e resistenza mi sono venuti subito in mente e ho sentito l’urgente bisogno di scriverne. Vedere le illustrazioni audaci e vivaci del team di sviluppo ha creato una connessione immediata. È tutto profondamente stimolante e stimolante.”

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER RIVELAZIONE DEL GAMEPLAY

YouTube player

TRAILER PANORAMICA DEL GAMEPLAY

YouTube player

CORTO CINEMATOGRAFICO DI RIVELAZIONE

YouTube player

HIGHLIGHTS GAMEPLAY DAI CREATOR ALPHA

YouTube player

SHOWCASE RIVELAZIONE DEL GAMEPLAY

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio