Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift in arrivo nel 2021


Il titolo è disponibile digitalmente in tutto il mondo e in versione fisica in Giappone e Asia.

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift

Il GDR dungeon crawler Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift verrà lanciato in digitale per PS4, Switch e PC (Steam) il 28 Gennaio 2021 in tutto il mondo. Lo hanno annunciato l’editore Clouded Leopard Entertainment e lo sviluppatore PrimaryOrbit. Supporterà le opzioni di lingua dei sottotitoli in inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato) e coreano e audio giapponese.

In Giappone e in Asia, Marchen Forest: Mylne e The Forest Gift sarà disponibile anche in edizione fisica standard e limitata per $34,99 / 3.980 yen e $94,99 / 9.980 yen, rispettivamente. L’edizione limitata include una statuetta deluxe dell’eroina del gioco Mylne scolpita dall’artista Zero Studio di Art Presto Noriyuki Yamaguchi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Clouded Leopard Entertainment:


Storia

Il creatore di Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift, Shinano Ishiguro, ha intrapreso per la prima volta questo progetto da solista nel 2015. Dopo il suo rilascio su smartphone, così come su altre piattaforme come PC (Steam), il gioco ha presto attirato l’attenzione per il suo stile. Marchen Forest: l’evoluzione di Mylne and the Forest Gift da allora è stata un risultato diretto della sua community di giocatori, poiché tutti gli aggiornamenti e i contenuti aggiunti si basano sulle richieste dei fan.

Per ampliare l’attrattiva del gioco e raggiungere più giocatori, Clouded Leopard Entertainment ha collaborato con PrimaryOrbit al fine di rinnovare Marchen Forest: Mylne e The Forest Gift su larga scala. La grafica era tra i molti elementi chiave migliorati per la migliore esperienza di gioco.

La doppiatrice Ayana Taketatsu interpreta Mylne, l’eroina, che dà vita ed entusiasmo al mondo del gioco, oltre alle nuovissime traduzioni fornite da Clouded Leopard Entertainment. Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift può ora essere interpretato dai fan di tutto il mondo in cinese semplificato e tradizionale, coreano e inglese.


Informazioni sul gioco

C’era una volta, in una foresta molto, molto lontana, vivevano molti esseri misteriosi…

Questa è la storia dell’avventura di una giovane ragazza in quella foresta mistica che chiama casa.

Mylne, una speziale, cerca gli ingredienti nella Foresta misteriosa in modo che possa preparare le sue pozioni. Ma le cose presto prendono una svolta drammatica da semplici commissioni: alla fine, Mylne si ritrova coinvolta in un mistero irrisolto, che le richiede di affrontare ciò che si trova nelle Rovine Sotterranee, nel profondo della foresta.

Questo affascinante dungeon crawler e fantasy RPG è un’avventura emozionante che non dimenticherai presto!

—L’avventura ti aspetta a caccia di ingredienti!

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift in arrivo nel 2021 1

—Intense battaglie imperversano nei sotterranei!

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift in arrivo nel 2021 2

Mylne, l’eroina e il farmacista della foresta

Mylne è un’apprendista farmacista che vive con suo nonno nel profondo della foresta misteriosa. Sebbene non sia ancora in grado di preparare le proprie pozioni, è una figura vivace e popolare tra gli altri residenti della foresta. Non si sa dove si trovino i suoi genitori, ma Mylne non si lascia abbattere. La sua agilità la rende una forza da non sottovalutare sui campi di battaglia dei sotterranei.

Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift in arrivo nel 2021 3

Canzone di apertura eseguita da Ayana Taketatsu, Voice of Mylne

“Konomedoki”, sigla di apertura di Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift, contiene anche la voce di Ayana Taketatsu, voce di Mylne! Il video musicale della canzone è stato presentato per la prima volta in assoluto su Clouded Leopard Entertainment III Start, un programma di Clouded Leopard Entertainment, il 2 ottobre.

Secondo Ayana Taketatsu, è stata una delle canzoni più difficili che abbia mai eseguito in vita sua, riferendosi alla linea del ritornello della protagonista Mylne, che dipinge un quadro più approfondito del fantastico mondo di Marchen Forest: Mylne and the Forest Regalo.

  • Titolo: “Konomedoki”
  • Voce: Mylne (doppiata da Ayana Taketatsu)
  • Musica: Junta
  • Violino: Atsuki Yoshida
  • Testi: Shinano Ishiguro

Statuetta deluxe inclusa nell’edizione fisica in edizione limitata

L’edizione fisica in edizione limitata di Marchen Forest: Mylne and the Forest Gift contiene una statuetta deluxe dell’eroina del gioco Mylne scolpita dal famoso artista Zero Studio di Art Presto, Noriyuki Yamaguchi. Questa statuetta è un originale unico nel suo genere creato appositamente per questa versione (quantità limitate disponibili).


Vi lasciamo qui sotto il filmato completo con i minutaggi precisi dove potete trovare il gameplay e il filmato introduttivo:

  • 14:11 -> 15:06 – Opening Demo, Esplorazione e Combattimento
  • 21:42 -> 23:30 – Opening Movie

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: