Marfusha in arrivo su PS5, PS4, Xbox One e Switch il 6 Aprile

Sparatutto ad alto ritmo attualmente disponibile su PC.

Marfusha

Lo sparatutto ad alto ritmo Marfusha verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox One e Switch il 6 Aprile, hanno annunciato PLAYISM e lo sviluppatore hinyari9. Marfusha è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 26 Agosto 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAYISM:

■ A PROPOSITO

Difesa, distruzione e tasse… Questi sono i doveri di un vero cittadino.

Gioca nei panni di Marfusha, una giovane ragazza che custodisce un cancello di confine e lo difende ad ogni costo dagli implacabili nemici in arrivo. Scopri il duro mondo distopico pixelato in questo sparatutto ad alta velocità con controlli semplici!

Raccogli quanto più denaro possibile dal tuo stipendio pesantemente tassato per acquistare quante più carte possibile per affrontare nemici sempre più potenti!

Sperimenta finali multipli reclutando diversi alleati che ti aiutano a invertire la tendenza. Rigioca il gioco più e più volte per rivelare completamente la storia dietro questo mondo crudele.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tutti i tipi di carte, tra cui armi, personaggi, potenziamenti, eventi casuali e altro ancora.
» Otto personaggi unici per combattere al tuo fianco.
» Punteggio in classifica in modalità Sfida per competere con giocatori di tutto il mondo.

Nuova opening animata

Le versioni per console di Marfusha presentano una nuovissima apertura animata impostata sulla propria sigla, che raffigura il mondo di Marfusha in un pacchetto mozzafiato.

La sigla “I’ll be there” è stata creata appositamente per questo gioco dal cantautore KOKIA, mentre l’animazione è stata realizzata da un team composto dallo sviluppatore hinyari9, e da Chisey e TOHRU MiTSUHASHi, che hanno lavorato ai video musicali virali per il gioco NEEDY STREAMER OVERLOAD.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP