NewsNintendo» PIATTAFORME: SWITCH

Mario Golf: Super Rush, nuovo trailer di presentazione

Tante informazioni sono state introdotte col nuovo trailer.

Mario Golf: Super Rush

Nintendo ha rilasciato un trailer per Mario Golf: Super Rush, che introduce i personaggi giocabili, una modalità, diversi percorsi e dettagli di gioco. Mario Golf: Super Rush uscirà per Switch il 25 Giugno.

Il trailer evidenzia le seguenti caratteristiche e modalità, tramite Nintendo:

  • Speed ​​Golf – Nella nuova frenetica modalità Speed ​​Golf, i giocatori iniziano all’unisono e corrono attraverso il percorso per affondare la palla il più velocemente possibile. È importante evitare i vari pericoli del percorso e raccogliere oggetti che riacquistano resistenza durante lo scatto verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e colpi speciali per cambiare la vittoria a loro favore.
  • Battle Golf – In Battle Golf, una variante più strategica dello Speed ​​Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre delle nove buche rivendica la vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari o rischiare di perdere.
  • Standard Golf – In Standard Golf, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
  • Golf Adventure – I giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii in un country club in Golf Adventure. Mentre interagiscono con i personaggi familiari del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità multiplayer.
  • Controlli semplici – I controlli semplici dei pulsanti lo rendono facile sia per i nuovi giocatori che per i professionisti esperti. È semplice come prendere la mira, scegliere la forza del tiro e far volare la palla. Inoltre, è possibile utilizzare i controlli di movimento tenendo un controller Joy-Con come una mazza da golf.*
  • Strumenti utili – Curvare un tiro è una tecnica efficace per evitare i pericoli e la rotazione della palla influisce sul modo in cui rotola dopo l’atterraggio. Diverse funzioni sono a disposizione per aiutare a conquistare il percorso, tra cui un indicatore di tiro che si adatta all’angolo del pendio e una scansione che rende più facile leggere il terreno.
  • Tee Off con familiari, amici e volti familiari – I giocatori possono scegliere tra un cast di 16 personaggi della serie Super Mario, ognuno con diversi punti di forza e dotato delle proprie mosse speciali uniche. Pauline, Chargin ‘Chuck e King Bob-omb faranno la loro prima apparizione nella serie. I giocatori possono affrontare il fairway con un massimo di altri tre, sia in locale** che online***, in diverse modalità.
  • Luoghi sontuosi – Dai campi standard ai corsi con pericoli speciali, ogni partita di golf è diversa. C’è una varietà di sei località tra cui scegliere.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: