Mario Kart Live: Home Circuit annunciato per Switch


In uscita su Nintendo Switch il 16 Ottobre 2020.

Mario Kart Live: Home Circuit

Nintendo ha annunciato Mario Kart Live: Home Circuit, un nuovo gioco di Mario Kart che porta il divertimento della serie nel mondo reale usando Switch. Verrà lanciato su Switch il 16 Ottobre come parte del Mario Set o Luigi Set per $99,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Creato in collaborazione con Velan Studios, Mario Kart Live: Home Circuit porta il divertimento della serie Mario Kart nel mondo reale utilizzando un sistema Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite ** per gareggiare contro gli avversari usando un kart fisico. Il kart fisico risponde ai potenziamenti nel gioco e nel mondo reale, si ferma quando viene colpito con un oggetto e può essere influenzato in modi diversi a seconda della gara. I giocatori posizionano i cancelli per creare un layout di campo personalizzato nella loro casa, dove l’unico limite è la loro immaginazione. Gareggia contro Koopalings in Grand Prix, sblocca una varietà di personalizzazioni del corso e costumi per Mario o Luigi e gioca con un massimo di quattro giocatori in modalità multiplayer locale.

Controlla un vero Mario Kart con Nintendo Switch e guardalo prendere vita nel gioco! – Corri con un Mario Kart del mondo reale in casa tua! Usa la console Nintendo Switch ™ per controllare il tuo kart e osserva come reagisce a ciò che sta accadendo nel gioco mentre aumenti e vai alla deriva verso la vittoria. Il tuo percorso a casa prende vita sullo schermo con una vista da dietro il sedile del conducente.

Trasforma la tua casa in un percorso di Mario Kart da te progettato: posiziona cancelli e personalizza i percorsi * nel mondo reale, poi guardali prendere vita con diversi ambienti di gioco come giungle, paesaggi innevati e ostacoli come le piante Piranha. Usa gli oggetti di casa per personalizzare i tuoi percorsi e aggiungere sfide, poi guarda il gioco trasformare la tua casa nel mondo di Mario Kart.

Zoom intorno alla casa con un massimo di tre amici – Porta con te alcuni amici per correre sul tuo percorso personalizzato in Custom Race o Grand Prix! Assicurati solo che ogni giocatore abbia la propria console Nintendo Switch, il gioco Mario Kart Live: Home Circuit e un kart Mario o Luigi.

Eccovi il trailer dell’annuncio.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: