NewsNintendo

Mario Party Superstars, arriva un nuovo trailer

Uno sguardo di tre minuti al nuovo titolo di Super Mario.

Mario Party Superstars

Nintendo ha rilasciato una panoramica di tre minuti per Mario Party Superstars, fornendo uno sguardo alle schede di gioco e ai minigiochi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Una collezione Superstar di schede classiche per Nintendo 64

Chiamando tutte le Superstar! Mario Party è tornato con cinque schede classiche dei giochi Mario Party per Nintendo 64. La glassa incontra i fiori mentre corri per ottenere il maggior numero di stelle (e sabotare i tuoi avversari) sul tabellone della torta di compleanno di Peach dal gioco originale di Mario Party. Oppure guarda il conto alla rovescia che scatena Bowser Coin Beam e tieni quelle monete sul tabellone Space Land. Le maree possono cambiare rapidamente in Mario Party, quindi stai attento, festaioli. Questa e tutte le altre modalità possono essere giocate anche online!

Tornano 100 minigiochi classici dai giochi per Nintendo 64 e Nintendo GameCube e altro ancora!

Mettiti alla prova con una collezione di minigiochi Superstar di tutta la serie Mario Party. Che tu stia risparmiando monete per le stelle in modalità gioco da tavolo o facendo pratica nel gioco libero, non c’è niente come essere l’ultimo in piedi in Mushroom Mix-Up o Shy Guy Says. Tutti i minigiochi vengono giocati con i controlli dei pulsanti, quindi puoi attaccare al controller Joy-Con o tirare fuori il controller Nintendo Switch Pro o un sistema Nintendo Switch Lite.

Festeggia con Superstar vicine o lontane

Porta la festa sempre e ovunque con lo stesso sistema, wireless locale o gioco online. Le partite con gli amici in modalità gioco da tavolo salvano ogni turno, quindi sentiti libero di fare una pausa e riprendere da dove avevi interrotto. Usa gli adesivi per lodare o infastidire gli altri giocatori mentre corri sul tabellone raccogliendo stelle. Tutte le modalità supportano il multiplayer online, quindi puoi giocare con gli amici per alcuni minigiochi o una maratona di 30 turni. La vittoria è altrettanto dolce (e rubare le stelle è altrettanto soddisfacente) da qualsiasi parte del mondo.

Mario Party Superstars uscirà per Switch il 29 Ottobre.

Trovate il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: