NewsMicrosoftNintendoPCSony

Marsupilami: Hoobadventure annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Trova i fantasmi e annulla la maledizione.

Marsupilami: Hoobadventure

Microids e lo sviluppatore Ocellus Studio hanno annunciato Marsupilami: Hoobadventure per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam), in uscita il 16 Novembre. Avrà il supporto alle lingue inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Punch, Twister e Hope sono tre Marsupilami che vivono una vita tranquilla a Palombia. Le loro vite stanno per prendere una svolta drastica quando aprono accidentalmente un sarcofago mentre giocano con i detriti su una spiaggia, liberando un misterioso fantasma che maledice tutti gli animali! Per fortuna, i nostri tre Marsupilami sono immuni alla maledizione e decidono di partire per un’avventura e trovare il fantasma e invertire la maledizione.

Ispirato al fumetto Marsupilami di Franquin, questo platform 2.5D ti porterà in un viaggio colorato attraverso la giungla palombiana, una città costiera e persino un tempio abbandonato. Salta, colpisci, scatta e dondola con la coda come solo i marsupilami fanno!

Mentre si rivolge principalmente a un pubblico più giovane, i giocatori più appassionati sarebbero lieti di apprendere che una modalità Time Attack li sfiderà a finire ogni livello il più velocemente possibile. E per il completista, una bellissima galleria di opere d’arte sarà sbloccata dopo aver raccolto piume nascoste e visitato dojo segreti.

Il Marsupilami è un animale immaginario creato da Andre Franquin che appare per la prima volta nella serie di fumetti Spirou & Fantasio. Il Marsupilami era così popolare che si guadagnò la sua serie di copertina rigida dedicata edita da Dupuis.

In Nord America, Marsupilami: Hoobadventure sarà disponibile anche in vendita al dettaglio all’interno di un’edizione tropicale, che include quanto segue:

» Una copia del gioco
» Due fogli di adesivi
» Un gancio per porta

Vi lasciamo infine una galleria con i primi screenshot di gioco qui di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: