Martha is Dead aggiunge le versioni PS5 e PS4


Le versioni Xbox Series, Xbox One e PC sono già state annunciate precedentemente.

Martha is Dead

Il gioco horror Martha is Dead verrà lanciato per PS5 e PS4 insieme alle versioni Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) precedentemente annunciate nel 2021. Lo hanno annunciato l’editore Wired Productions e lo sviluppatore LKA.

Ora che i giocatori hanno le console di nuova generazione nelle loro mani, è emozionante vedere Martha is Dead prendere forma sia su PlayStation che sulla famiglia di dispositivi Xbox,” ha dichiarato l’amministratore delegato di Wired Productions Leo Zullo in un comunicato stampa. “Il gioco si basa sullo stile distintivo dello sviluppatore LKA di narrazioni profonde e multi-livello ed è sempre stato concepito per essere una versione multipiattaforma che solleva le aspettative su ciò che può essere raggiunto da uno studio indipendente su hardware e PC di prossima generazione.”

Il fondatore e direttore di LKA Luca Dalco ha aggiunto: “Martha is Dead rappresenta un passo avanti per LKA. Questo è un gioco che unisce la potenza pura del PC e delle console di nuova generazione e tutto ciò che abbiamo imparato dallo sviluppo di The Town of Light. Martha is Dead è un’evoluzione nella narrazione psicologica e siamo spinti a costruire un mondo avvincente e avvincente pieno di colpi di scena che i giocatori potranno esplorare nel 2021.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Dal creatore di The Town of Light arriva Martha is Dead, un thriller psicologico in prima persona che combina toni inquietanti e onirici con un mix di storia, superstizione e disagio psicologico.

Ambientato in Toscana nel 1944 tra la brutalità della seconda guerra mondiale mentre il conflitto si intensifica tra la Germania, i suoi alleati di potere dell’Asse e le forze alleate degli Stati Uniti, del Regno Unito e del suo impero, il corpo di una donna è stato trovato, annegato e profanato sulle rive di un lago. Martha è morta, e ora sua sorella gemella deve affrontare le conseguenze del suo omicidio, il trauma acuto della perdita, il tutto mentre l’orrore della guerra si avvicina sempre di più.

Dallo sviluppatore LKA, Martha is Dead è un’esplorazione della perdita, delle relazioni e delle sfumature psicologiche di un periodo oscuro della storia attraverso gli occhi di una giovane donna che cerca la verità, ma che ha anche segreti da nascondere.

Martha is Dead è stato creato con Unreal Engine 4 per offrire un’incredibile esperienza visiva che offusca i confini tra gioco e realtà, portando immagini e gameplay di nuova generazione su PC nel 2021.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: