Martha is Dead rinviato al 24 Febbraio 2022

L'horror psicologico italiano ha ora una data di rilascio ufficiale.

Martha is Dead

Martha is Dead verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 24 Febbraio 2022, hanno annunciato Wired Productions e LKA.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Martha is Dead è un oscuro thriller psicologico in prima persona, ambientato nell’Italia del 1944, che sfuma i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra.

Mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, il corpo dissacrato di una donna viene trovato annegato… Martha!

Martha è morta e sua sorella gemella Giulia, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare da sola il trauma acuto della perdita e le conseguenze del suo omicidio. La caccia alla verità è avvolta dal misterioso folklore e dall’estremo orrore della guerra che si avvicina sempre più.

Cosa prevarrà?

Caratteristiche principali

» Doppiaggio autentico in italiano – Il primo gioco indie ad essere lanciato utilizzando la lingua italiana nativa come impostazione predefinita, per un’immersione totale nella storia e nei personaggi.
» Dal creatore di The Town of Light – Il secondo gioco di LKA, il pluripremiato sviluppatore di The Town of Light e specialista in giochi narrativi basati sulla realtà incentrati su argomenti difficili.
» Narrativa a più livelli profonda e oscura – Martha Is Dead è un’esplorazione della perdita, delle relazioni e delle sfumature psicologiche di un periodo oscuro della storia attraverso gli occhi di una giovane donna che cerca la verità, ma che ha anche segreti da nascondere .
» Esplora una ricreazione dettagliata delle campagne italiane – Esplora liberamente la campagna toscana mozzafiato a piedi, in barca o in bicicletta. Fondati nella realtà, l’ambientazione e il contesto storico di Martha Is Dead sono ispirati a fatti e luoghi reali che sono stati ricostruiti fedelmente in vero stile LKA.
» Gioca con le bambole – Gioca con numerose sequenze di marionette nel teatro delle marionette per ricordare i ricordi repressi.
» Mescolando il folklore con la superstizione – Sblocca i simboli e usa i tarocchi per svelare nuovi aspetti del gioco e per evocare lo spirito della Signora.
» A Backdrop of War – Raccogli giornali, telegrammi e ascolta la radio per tenerti aggiornato su ciò che sta accadendo nel mondo durante la guerra.
» Grandezza fotografica virtuale – Scatta foto per il puro piacere di farlo, e anche per progredire nella storia e scoprire di più sul mondo di gioco. Un simulatore ti guiderà attraverso la fotografia degli anni ’40, dove sarai in grado di sviluppare le tue foto reali attraverso una camera oscura in-game completamente funzionante!
» Autentica musica italiana dell’epoca – Immergiti in una colonna sonora profondamente evocativa e d’atmosfera contenente gli specialisti della musica subacquea Between Music e il loro progetto Aquasonic; Il compositore di The Town of Light Aseptic Void e i suoi toni lunatici ma spinosi; e tenuti insieme in vero stile vintage con versioni reinventate di brani classici tra cui Ave Maria, O Bella Ciao di Schubert, con brani originali scritti e cantati da Francesca Messina, nota anche come la star della discoteca degli anni ’90 Femina Ridens.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP