Marvel è molta coinvolta nel nuovo gioco Avengers
Il nuovo gioco Avengers di Crystal Dynamics e dei suoi altri co-sviluppatori è stato realizzato in collaborazione con la Marvel.

Marvel's Avengers

Il nuovo gioco Avengers di Crystal Dynamics e dei suoi altri co-sviluppatori è stato realizzato in collaborazione molto stretta con la Marvel. Scott Amos, responsabile dello studio di Crystal Dynamics, ha parlato con GI.biz delle origini del progetto e collaborando con Marvel.

Ha spiegato che Marvel ha aperto un dialogo con Crystal sul tipo di gioco Avengers che volevano realizzare. L’idea fin dall’inizio era che il gioco Avengers fosse un “take originale” su The Avengers, quindi non presentando le sembianze degli attori MCU.

E ‘così che è iniziato. Ci hanno davvero guardato e hanno detto: Crystal, voi siete esperti nel creare giochi, e noi siamo esperti di The Avengers. Cosa volete fare? Qual è la versione originale che volete fare su visual , sulla storia?

Amos

Amos ha spiegato che nel processo di sviluppo, la Marvel è la vetta della direzione del nuovo gioco Avengers. Bill Rosemann della Marvel, vicepresidente dello sviluppo creativo dell’azienda, aiuta a dirigere la squadra.

Non sono solo collaboratori, sono partner, sono parte di noi come una squadra, ci parliamo quotidianamente, inviamo loro tutto ciò su cui stiamo lavorando, abbiamo costruito loro giocano e ricevono feedback, li portiamo in studio e li esaminiamo insieme.

Amos

Per ulteriori informazioni sul nuovo gioco Avengers, continuate a seguirci su CGC!. Il gioco Avengers verrà lanciato a maggio 2020.

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: