NewsMobile

Marvel Mystic Mayhem annunciato per iOS e Android

Combatti il ​​Signore dei Sogni mentre invade le menti degli eroi e dei cattivi.

Marvel Mystic Mayhem

NetEase Games, in collaborazione con Marvel Games, ha annunciato il GdR tattico a squadre gratuito Marvel Mystic Mayhem per iOS e Android. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NetEase Games:

■ A PROPOSITO

Unisci le forze con gli iconici supereroi mentre si scontrano con le sinistre forze di Nightmare, il malvagio signore della Dimensione dei sogni, mentre cerca di dominare il mondo della veglia. Dai un’occhiata alle paure più profonde dei supereroi come Scarlet Witch, Moon Knight e Captain America mentre Nightmare trasforma i loro sogni in pericolosi sotterranei. Traendo energia dal Mindscape, Doctor Strange e Sleepwalker devono armare i loro alleati con l’energia dei sogni per formare una squadra di battaglia di tre eroi che si addentra nel cuore di ogni incubo straziante per scongiurare il collasso della realtà.

NetEase Games è entusiasta di collaborare ancora una volta con Marvel Games per offrire una potente esperienza mobile con tutti i tuoi supereroi preferiti“, ha affermato il vicepresidente senior di NetEase Ethan Wang in un comunicato stampa. “Continuare la nostra partnership con Marvel Games ci consente di sfruttare la nostra competenza nel settore mobile e di creare giochi di livello mondiale che raggiungano un pubblico globale“.

Il direttore generale di Marvel Games Haluk Mentes ha aggiunto: “Marvel Mystic Mayhem continua la nostra collaborazione di lunga data con il grande team di NetEase Games e mostra appieno la nostra passione condivisa per la creazione di giochi straordinari che parlino dell’ampiezza di Marvel. NetEase ha portato una nuova prospettiva e speriamo che i giocatori apprezzeranno lo stile e il gameplay unici all’interno del mondo misterioso e soprannaturale di Marvel Mystic Mayhem“.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio