Marvel’s Avengers arriva su PS5 e Xbox Series il 18 Marzo


Sarà disponibile assieme al nuovo contenuto “Operation: Hawkeye – Future Imperfect”.

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers verrà lanciato su PS5 e Xbox Series il 18 Marzo insieme al rilascio dell’aggiornamento “Operation: Hawkeye – Future Imperfect“. Ad annunciarlo sono l’editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal. Gli utenti che possiedono la versione per PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione di nuova generazione senza costi aggiuntivi.

Le versioni PS5 e Xbox Series offrono immagini e frame rate migliorati, tempi di caricamento significativamente più rapidi, distruzione e dettagli migliorati e altro ancora. La versione per PS5 offre anche feedback tattile per ogni eroe.

Ecco una panoramica, tramite Square Enix:

Clint Barton porterà i suoi talenti unici nel roster del gioco come parte di “Operation: Hawkeye – Future Imperfect” di Marvel’s Avengers senza alcun costo per i possessori del gioco principale su tutte le piattaforme. Oltre a un nuovo supereroe giocabile e al nuovo capitolo della storia in corso della Avengers Initiative del gioco, “Operation: Hawkeye – Future Imperfect” di Marvel’s Avengers introduce anche un nuovo potente cattivo: Maestro, una versione di Hulk con il cervello di Bruce Banner e Hulk punti di forza e abilità, ora impazziti in un futuro apocalittico.

Informazioni su Marvel’s Avengers su PS5 e Xbox Series

La versione PS5 e Xbox Series di Marvel’s Avengers offre frame rate più elevati e immagini migliorate rispetto all’attuale generazione di console con risoluzione fino a 4K su PS5 e Xbox Series X e 1440p per Xbox Series S. Il gioco utilizza le console integrate. in SSD per tempi di caricamento e streaming notevolmente più rapidi e sfrutta la potenza grafica e la memoria per fornire trame a risoluzione più elevata, distanze di visualizzazione maggiori per i modelli ad alta risoluzione, eroismo migliorato e distruzione delle armature e altri miglioramenti che sfruttano tutta la potenza di questi nuove console per far sentire i giocatori davvero un supereroe.

I giocatori che trasferiscono i loro profili e salvano i giochi su console di nuova generazione continuano l’azione dal punto in cui si erano interrotti. Inoltre, il gioco cross-gen è supportato in modo che i giocatori di PS5 possano connettersi e giocare con i loro amici su PS4 e i giocatori della serie Xbox possono connettersi con i loro amici su Xbox One.

Informazioni su Operation: Hawkeye– Future Imperfect

La storia di “Future Imperfect” riprende la scia dell’operazione di Clint Barton, Kate Bishop, “Taking AIM”, e può essere giocata da solo o con un massimo di tre amici per offrire la migliore esperienza da supereroe. I giocatori impareranno di più sulla ricerca di Occhio di Falco per trovare Nick Fury, leader dello SHIELD, che credeva potesse aiutare a fermare l’ascesa di AIM. Quello che ha scoperto invece è stata una nuova e pericolosa arma costruita dalla Scienziata Suprema Monica Rappaccini che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Lungo la strada, Clint si ritrova coinvolto in un esperimento che piega il tempo, in viaggio verso una Terra futura distrutta dalle forze cosmiche e abitata da Maestro, una versione più vecchia e contorta di Hulk che è tanto intelligente quanto forte.

La preparazione a “Future Imperfect” è iniziata con “Operation: Kate Bishop – Taking AIM” di Marvel’s Avengers, lanciata l’8 dicembre 2020. In “Taking AIM”, Kate Bishop, maestro arciere e abile ginnasta, è riemersa dopo la sua indagine della scomparsa di Nick Fury dopo A-Day ha portato alla scomparsa anche di Occhio di Falco. Mentre svelava il mistero dietro l’improvvisa apparizione dei Varchi Tachionici che deformavano il tempo, scoprì un nuovo e contorto piano dell’AIM, che la spinse a lavorare ancora una volta con i Vendicatori.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul PlayStation Blog. Marvel’s Avengers è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer di seguito.

Next-Gen Story Trailer
Operation: Hawkeye – Future Imperfect Trailer
War Table Deep Dive: Hawkeye

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: