Marvel’s Avengers verrà lanciato su PS5 e Xbox Series il 18 Marzo insieme al rilascio dell’aggiornamento “Operation: Hawkeye – Future Imperfect“. Ad annunciarlo sono l’editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal. Gli utenti che possiedono la versione per PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione di nuova generazione senza costi aggiuntivi.
Le versioni PS5 e Xbox Series offrono immagini e frame rate migliorati, tempi di caricamento significativamente più rapidi, distruzione e dettagli migliorati e altro ancora. La versione per PS5 offre anche feedback tattile per ogni eroe.
Ecco una panoramica, tramite Square Enix:
Clint Barton porterà i suoi talenti unici nel roster del gioco come parte di “Operation: Hawkeye – Future Imperfect” di Marvel’s Avengers senza alcun costo per i possessori del gioco principale su tutte le piattaforme. Oltre a un nuovo supereroe giocabile e al nuovo capitolo della storia in corso della Avengers Initiative del gioco, “Operation: Hawkeye – Future Imperfect” di Marvel’s Avengers introduce anche un nuovo potente cattivo: Maestro, una versione di Hulk con il cervello di Bruce Banner e Hulk punti di forza e abilità , ora impazziti in un futuro apocalittico.
Informazioni su Marvel’s Avengers su PS5 e Xbox Series
La versione PS5 e Xbox Series di Marvel’s Avengers offre frame rate più elevati e immagini migliorate rispetto all’attuale generazione di console con risoluzione fino a 4K su PS5 e Xbox Series X e 1440p per Xbox Series S. Il gioco utilizza le console integrate. in SSD per tempi di caricamento e streaming notevolmente più rapidi e sfrutta la potenza grafica e la memoria per fornire trame a risoluzione più elevata, distanze di visualizzazione maggiori per i modelli ad alta risoluzione, eroismo migliorato e distruzione delle armature e altri miglioramenti che sfruttano tutta la potenza di questi nuove console per far sentire i giocatori davvero un supereroe.
I giocatori che trasferiscono i loro profili e salvano i giochi su console di nuova generazione continuano l’azione dal punto in cui si erano interrotti. Inoltre, il gioco cross-gen è supportato in modo che i giocatori di PS5 possano connettersi e giocare con i loro amici su PS4 e i giocatori della serie Xbox possono connettersi con i loro amici su Xbox One.
Informazioni su Operation: Hawkeye– Future Imperfect
La storia di “Future Imperfect” riprende la scia dell’operazione di Clint Barton, Kate Bishop, “Taking AIM”, e può essere giocata da solo o con un massimo di tre amici per offrire la migliore esperienza da supereroe. I giocatori impareranno di più sulla ricerca di Occhio di Falco per trovare Nick Fury, leader dello SHIELD, che credeva potesse aiutare a fermare l’ascesa di AIM. Quello che ha scoperto invece è stata una nuova e pericolosa arma costruita dalla Scienziata Suprema Monica Rappaccini che potrebbe cambiare il destino dell’umanità . Lungo la strada, Clint si ritrova coinvolto in un esperimento che piega il tempo, in viaggio verso una Terra futura distrutta dalle forze cosmiche e abitata da Maestro, una versione più vecchia e contorta di Hulk che è tanto intelligente quanto forte.
La preparazione a “Future Imperfect” è iniziata con “Operation: Kate Bishop – Taking AIM” di Marvel’s Avengers, lanciata l’8 dicembre 2020. In “Taking AIM”, Kate Bishop, maestro arciere e abile ginnasta, è riemersa dopo la sua indagine della scomparsa di Nick Fury dopo A-Day ha portato alla scomparsa anche di Occhio di Falco. Mentre svelava il mistero dietro l’improvvisa apparizione dei Varchi Tachionici che deformavano il tempo, scoprì un nuovo e contorto piano dell’AIM, che la spinse a lavorare ancora una volta con i Vendicatori.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul PlayStation Blog. Marvel’s Avengers è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.
Vi lasciamo una nuova serie di trailer di seguito.