Marvel’s Avengers per PS5 e Xbox Series posticipato al 2021, Kate Bishop dopo Ottobre


Crystal Dynamics sottolinea i cambiamenti e miglioramenti in arrivo.

Marvel's Avengers

Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno ritardato le versioni PS5 e Xbox Series di Marvel’s Avengers al 2021.

In un messaggio ai fan, il capo dello studio di Crystal Dynamics, Scot Amos, ha affermato che il ritardo è “per garantire che il nostro team abbia il tempo di offrire un’esperienza di nuova generazione che mostri tutto ciò che questo gioco dovrebbe essere.”

Anche il personaggio giocabile aggiuntivo Kate Bishop, che in precedenza era previsto per il rilascio alla fine di Ottobre, è stato posticipato a data da definirsi successiva ad Ottobre.

I ritardi fanno parte di un messaggio più ampio di Amos che circonda lo stato del gioco. Amos ha toccato varie questioni che Crystal Dynamics intende affrontare, dalle future funzionalità basate sul feedback dei fan al miglioramento delle prestazioni e della stabilità, al multiplayer e al matchmaking, ai premi e ai contenuti di fine gioco.

Ecco il messaggio completo di seguito:


Alla nostra comunità:

Siamo stati entusiasti di vedere così tanti di voi godersi Marvel’s Avengers; per vederti innamorarti di Kamala Khan nella campagna Reassemble, personalizzare i supereroi iconici a modo tuo e scoprire nuove strategie cooperative di War Zone con i tuoi amici.

Il lancio di Marvel’s Avengers non è stato privo di turbolenze e riconosciamo che una serie di problemi ha sminuito il tuo divertimento con il gioco. Ciò non è in linea con il valore artigianale di Crystal Dynamics e per questo ci scusiamo sinceramente.

Nelle ultime settimane, il nostro team in tutto il mondo ha risolto i bug e messo a punto i sistemi di gioco chiave guidati in parte dal tuo feedback. Dal lancio, abbiamo rilasciato rapidi aggiornamenti per risolvere questi bug, migliorare la stabilità del gioco e perfezionare il nostro sistema di matchmaking. Sebbene il nostro lavoro non sia mai finito, queste correzioni e aggiunte hanno apportato miglioramenti all’esperienza complessiva del giocatore.


Mostrando il nostro apprezzamento

Come segno del nostro apprezzamento per essere stati con noi dall’inizio di questo viaggio, a partire dal 22 ottobre alle 10:00 PT / 13:00. ET, i giocatori riceveranno un bundle di ringraziamento digitale, che include:

  • Crediti: 1500 – Abbastanza per una skin leggendaria e una targhetta dal Marketplace
  • Unità: 7000
  • Moduli di aggiornamento: 250
  • Chiavi DNA: 20
  • Una targhetta ispirata a Sarah Garza (perché seriamente, siete i migliori).

Questo pacchetto sarà disponibile fino al 5 novembre alle 10:00 PT / 13:00 ET.

Ci impegniamo per voi e per rendere Marvel’s Avengers il gioco di supereroi che tutti aspiriamo a diventare. Nelle prossime settimane, mesi e anno racconteremo nuove storie intrise del DNA Marvel, debutteremo con i supereroi e i supercriminali preferiti dai fan, rilasceremo nuove regioni e nuovi equipaggiamenti e introdurremo nuove esperienze di gioco multiplayer sotto il nostro nuovo ombrello di minaccia di livello Omega – più su quello sotto!

Siamo in questo viaggio insieme, costruendo un futuro entusiasmante come una squadra. Questo blog condivide approfondimenti sul futuro di Marvel’s Avengers, sia a breve che a lungo termine.


Funzioni future basate sul feedback dei fan

Non possiamo dirlo abbastanza: grazie per il vostro feedback. Abbiamo già iniziato a implementare nel gioco funzionalità basate sul feedback. Esempi nella patch versione 1.3.3 di ieri includono un aumento del raggio del quale i premi vengono automaticamente estratti dal giocatore e la possibilità di visualizzare in anteprima i cosmetici dai fornitori prima dell’acquisto. Insieme al rilascio di Marvel’s Avengers: SHIELD Sottostazione Zero, abbiamo anche aggiunto terminali negli avamposti per rendere molto più veloce l’accettazione di missioni e incarichi di fazione.

Stiamo lavorando attivamente a nuove funzionalità guidate dalla community per i prossimi mesi, inclusi ma non limitati a:

  • Avengers Initiative Ping System: un sistema che consentirà ai giocatori di contrassegnare obiettivi, risorse, casse di salute e nemici, consentendo ai giocatori di comandare ai compagni di intelligenza artificiale di hackerare / sfondare porte o dare priorità a nemici specifici.
  • Riassembla il replay della campagna: un’opzione per ripristinare la campagna di riassemblaggio e riprodurlo con il livello e l’equipaggiamento del tuo supereroe intatti.
  • Modalità contrasto elevato: una funzione di accessibilità che consentirà al giocatore di applicare veli scuri solidi dietro il testo per migliorare la leggibilità.
  • Visibilità dell’icona dell’eroe: un’opzione per regolare la visualizzazione delle icone di identificazione sopra la testa di un supereroe in modo che sia attiva per impostazione predefinita o dinamica.
  • Chiarezza delle ricompense della missione: maggiore chiarezza sulle ricompense specifiche della missione se visualizzate nella TABELLA DI GUERRA. Ciò consentirà ai giocatori di intraprendere missioni in modo più strategico per raggiungere i loro obiettivi attuali e cercare attrezzature e risorse specifiche.
  • Indicatori di attacco nemico fuori campo e a distanza: miglior feedback per i giocatori per evitare attacchi nemici fuori campo e a distanza.

Aree di impatto

In questo momento, ci stiamo concentrando sul miglioramento di quattro aree chiave del gioco e vorremmo condividere con voi alcuni aggiornamenti sui progressi.



Prestazioni e stabilità

Nelle ultime settimane abbiamo scoperto e corretto diversi problemi sistemici che creavano una serie di arresti anomali o blocchi del gioco. Attraverso il monitoraggio delle nostre metriche, abbiamo riscontrato una significativa diminuzione di questi arresti anomali settimana su settimana.

Tuttavia, su alcuni PC continuiamo a vedere un numero di arresti anomali superiore a quello che vorremmo, specialmente quelli che sono il risultato di blocchi della GPU e arresti anomali del driver della GPU. Abbiamo un team dedicato che tiene traccia di queste correzioni con la massima priorità su tutte le piattaforme; compreso il coinvolgimento di partner esterni per isolare eventuali problemi rimanenti per massimizzare la nostra stabilità.

Stiamo lavorando attivamente con NVIDIA su problemi specifici che alcuni utenti hanno segnalato con il degrado delle prestazioni nel tempo. Con l’ultima versione della patch 1.3.3, abbiamo aggiunto NVIDIA DLSS, che migliora significativamente il framerate pur mantenendo immagini di alta qualità per l’hardware NVIDIA RTX. Abbiamo anche aggiunto il supporto DLSS per la modalità a prestazioni elevate e il ridimensionamento della risoluzione dinamica. Ulteriori informazioni su NVIDIA DLSS sono disponibili qui.

Multiplayer / Matchmaking

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti significativi ai sistemi multiplayer e di matchmaking sin dal lancio, inclusa l’espansione della velocità di corrispondenza del livello di potenza in modo che una gamma più ampia di giocatori diversi possa connettersi più velocemente.

Andando avanti, la nostra filosofia per i miglioramenti multiplayer è di rielaborare il modo in cui raggruppiamo i giocatori. L’obiettivo è attingere a un pool più ampio di giocatori online e fornire modi più rapidi per accedere ai contenuti desiderati. Questo ti aiuterà con un matchmaking più veloce, così potrai divertirti più velocemente. Stiamo anche esplorando modi per utilizzare al meglio la funzione di abbinamento rapido con maggiori ricompense per partecipare e aiutare gli altri. Rimanete sintonizzati!

Ricompense

Sappiamo quanto siano importanti le ricompense significative per i nostri fan. La nostra filosofia è che le ricompense dovrebbero sempre sembrare degne del tempo che hai investito per guadagnarle. Il prossimo AIM Cloning Lab garantirà un drop esotico per il primo completamento a settimana e una notevole possibilità di drop esotici per le corse successive. Dovresti anche sentire che i drop esotici sono più unici per il gioco a fine partita; Le missioni Tachyon e future AIM Cloning Labs attingono a speciali ricompense. Quando ottieni esotici da queste attività di fine gioco, si sentiranno anche più significative con attributi e vantaggi rielaborati.

La messa a punto delle ricompense sarà una ricerca continua per assicurarci di raggiungere il punto giusto con i giocatori e ci impegniamo alla trasparenza attraverso le note sulla patch quando vengono apportate modifiche.

Contenuti di fine gioco

Il lancio è stato solo l’inizio per Marvel’s Avengers. Abbiamo sia perfezionamenti ai contenuti esistenti che aggiunte radicali in arrivo che introdurranno nuovi tipi di missioni, personaggi, regioni e puntate globali ancora più elevate.

Mega Hive – Per supportare i nostri giocatori in ritardo, abbiamo recentemente rilasciato Mega Hive. I mega alveari sono un tipo di missione settimanale per i fan che preferiscono volare da soli, testando il loro elenco di alto livello in una sfida di piani discendenti con nemici sempre più difficili. Abbiamo sentito forte e chiaro che i giocatori vogliono un’opzione multiplayer per Mega Hive, e questo è qualcosa su cui stiamo lavorando nei prossimi mesi.

  • Missioni Tachyon e Sottostazione SHIELD Zero
    • Un nuovo avamposto, SHIELD Sottostazione Zero, è stato lanciato questa settimana nel Pacifico nord-occidentale. SHIELD sta indagando su nuove anomalie temporali che hanno iniziato a formarsi in tutto il mondo e hanno bisogno dell’aiuto dei Vendicatori. Visita questo spazio per incontrare nuovi personaggi e attivare nuovi rituali.
    • Investigherai sulle anomalie Tachyon affrontando le nuove missioni Tachyon Rift. Queste spaccature rendono il gameplay molto più impegnativo introducendo Tachyon Storms, che richiedono una maggiore collaborazione tra i giocatori (minimo due) per avere successo. La tempesta danneggerà i giocatori nel tempo, ma carica l’energia eroica a una velocità maggiore. Introduce anche Cosmic Gear. Questa è un’altra offerta a fine partita, poiché le missioni Tachyon Rift richiedono 140 Supereroi di livello di potenza o superiore per giocare. Queste missioni sono disponibili una volta al giorno e ruotano ogni giorno.
  • Minacce di livello Omega
    • Nelle prossime settimane introdurremo una nuova classificazione delle missioni per i Vendicatori della Marvel: le minacce a livello Omega. Le missioni sotto l’ombrello della minaccia di livello Omega sono sfide incentrate sul multiplayer che sono ottimizzate per i giocatori di fascia alta e offrono speciali ricompense a fine partita. L’abilità e il coordinamento con la tua squadra saranno fondamentali per superare queste missioni, inclusa la battaglia degna dei Vendicatori nel finale.
    • Le minacce di livello Omega sono un primo passo verso contenuti di fine gioco ancora più emozionanti e stimolanti. Molti nella nostra comunità hanno chiesto se le missioni di minaccia di livello Omega siano equivalenti ai raid di Marvel’s Avengers. Sebbene focalizzate sul multiplayer e progettate per essere estremamente impegnative, le minacce di livello Omega rappresentano il nostro primo passo per intensificare la sfida che i tuoi supereroi devono affrontare. Man mano che la narrativa di Avengers Initiative continua a svolgersi, la posta in gioco aumenterà e le sfide più difficili.
    • La prima minaccia di livello Omega è l’AIM Cloning Lab, che richiede tattiche avanzate e la piena collaborazione di un team di quattro giocatori esperto per vincere la sfida ad alto livello di potenza. Il laboratorio culmina in una massiccia lotta che è influenzata da come ti sei comportato nel penultimo obiettivo. Come? Non ti rovineremo la sorpresa! Il laboratorio di clonazione AIM deve essere completato tra le 10:00 PT / 13:00. ET il venerdì e alle 10:00 PT / 13:00 ET il lunedì. Sebbene possa essere rigiocato, come altri contenuti di fine gioco ha ricompense migliori per il primo completamento.

Contenuti futuri di Marvel’s Avengers

Kate Bishop posticipata oltre ottobre

Andando avanti, intendiamo disporre di un ciclo di patching fisso e prevedibile per garantire che tutti i nuovi contenuti soddisfino i nostri standard elevati e quelli vostri e abbiano tempo per test interni approfonditi. Sappiamo che i fan sono affamati di nuovi contenuti, ma offrire un’esperienza divertente è la nostra priorità. Con questo in mente, abbiamo deciso di ritardare un po ‘il lancio dell’Operazione di Kate Bishop, a partire da ottobre. Ci scusiamo per questo leggero ritardo, ma come team ci dedichiamo innanzitutto alla qualità.

La nuova operazione di Kate sarà un gioco imperdibile per i fan che vogliono sapere cosa c’è dopo nella storia! In Marvel’s Avengers: Kate Bishop – Taking AIM, Tachyon Rifts diventa un presagio di una nuova minaccia. Mentre i giocatori indagano sulla loro origine, raccoglieranno una storia che inizia poco dopo la conclusione della campagna Reassemble. Poi arriva Clint (avremo maggiori informazioni su di lui più avanti) e guardando al 2021, la nostra più grande aggiunta alla Avengers Initiative introdurrà un nuovo eroe, una regione e un arco narrativo.

Versioni PlayStation 5 e Xbox Series rimandate al 2021

Abbiamo anche deciso di spostare il lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X / S al prossimo anno per garantire che il nostro team abbia il tempo di offrire un’esperienza di nuova generazione che mostri tutto ciò che questo gioco dovrebbe essere. Maggiori dettagli in arrivo.

Fino ad allora, tuttavia, potrai continuare a giocare al gioco Marvel’s Avengers di ultima generazione (PlayStation 4 e Xbox One) su piattaforme di nuova generazione per sfruttare il loro potente hardware, sia inserendo un disco fisico o scaricando di nuovo il gioco. Due dei vantaggi più evidenti di questo sono i frame rate migliorati e tempi di caricamento più rapidi. Inoltre, i giocatori che fanno il salto a PlayStation 5 o Xbox Series X / S potranno ancora giocare in cooperativa con i loro amici rispettivamente su PlayStation 4 e Xbox One e portare avanti il ​​loro salvataggio esistente console di nuova generazione!

Tutto quanto sopra sarà disponibile per i giocatori senza costi aggiuntivi, inclusi gli aggiornamenti di prossima generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X / S.

Tavolo di guerra a novembre

Essendo noi stessi grandi fan della Marvel, non vediamo l’ora di rivelare di più sugli iconici supereroi, supercriminali e impostazioni del roster nei prossimi mesi, a partire dal nostro prossimo “Tavolo di guerra” Marvel’s Avengers a novembre.

Siamo così entusiasti di condividere con voi il futuro di Marvel’s Avengers.


Più di un gioco

Vorrei concludere questo aggiornamento sullo stato del gioco con una nota di cuore per voi, i nostri fan.

Riflettendo su questo anno passato e sul clima globale isolante che ne è derivato, le storie dei supereroi sembrano più importanti che mai. A livello individuale, i Supereroi ci ispirano a scavare in profondità e rialzarci dopo essere stati abbattuti. Da una prospettiva sociale, illustrano come le nostre differenze arricchiscono le comunità grandi e piccole.

Nella nostra storia di quasi 30 anni, Crystal Dynamics non ha mai distribuito un gioco in condizioni come queste; dal lavorare a casa per evitare una pandemia, ad alcuni di noi che evacuano le suddette case per stare al sicuro da incendi. Sebbene le sfide del 2020 siano emerse sono molte, ha anche instillato una forza in noi; per ricomporre una squadra divisa per geografia e circostanze di vita, e tornare più forte, uniti dalla missione di fare il bene da te.

Questo è, in parte, il motivo per cui abbiamo preso così sul serio la nostra responsabilità nello sviluppo di Marvel’s Avengers. È la nostra opportunità per trasmettere lo spirito del cuore e la speranza di quegli eroi fondamentali, metterti in contatto con amici vicini e lontani e ispirarti a piantare i piedi contro un mare di avversità e dire: “No, muoviti”.

Marvel’s Avengers è molto più di un gioco per noi e tu sei molto più dei suoi giocatori. Siete i nostri supereroi. Potremmo essere separati, ma siamo tutti insieme in questo.

—Crystal Dynamics Head of Studio, Scot Amos


Ricordiamo che Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC (Steam) e Stadia.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: