Marvel’s Guardians of the Galaxy, ecco il trailer di lancio

Ormai sempre più vicino alla data di uscita.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal hanno rilasciato il trailer di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Info

Modello di gioco: Premium Single player / Nessuna modalità online / Nessun contenuto scaricabile / Nessuna microtransazione

Lanciati in una corsa sfrenata attraverso il cosmo con una nuova interpretazione dei Guardiani della Galassia della Marvel. In questo gioco di azione e avventura in terza persona, sei Star-Lord e, grazie alla tua leadership audace ma discutibile, hai convinto una strana squadra di improbabili eroi a unirsi a te. Qualche idiota (di certo non tu) ha scatenato una catena di eventi catastrofici, e solo tu puoi tenere insieme gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da combattere il totale tracollo interplanetario. Usa Element Blasters, picchiaduro di tag team, dropkick alimentati da jet boot, niente è off-limits. Se pensi che andrà tutto secondo i piani, ti aspetta un mondo di sorprese, con le conseguenze delle tue azioni garantite per tenere i Guardiani sulle spine. In questa storia originale dei Guardiani della Galassia della Marvel, incontrerai nuovi potenti esseri e interpretazioni uniche di personaggi iconici, tutti coinvolti in una lotta per il destino della galassia. È tempo di mostrare all’universo di che pasta sei fatto. L’hai capito. Probabilmente.

Caratteristiche principali

» Guida i Guardiani della Galassia – Giochi nei panni di Star-Lord, quindi niente è off-limits con il tuo stile di combattimento audace, da Element Blasters e dropkick alimentati da jet ai picchiaduro di tag-team. Con i Guardiani che combattono al tuo fianco, chiama i colpi e sopraffa i tuoi avversari con attacchi caratteristici. Nel frattempo, le conseguenze delle tue decisioni andranno da spensierate a decisamente inaspettate mentre il tuo viaggio si svolge.
» Storia completamente nuova – La tua nuova banda di leggendari disadattati è pronta a salvare l’universo in questa nuova ma fedele versione dei Guardiani della Galassia. In qualche modo, hai innescato una catena di eventi catastrofici, portando a una corsa sfrenata attraverso mondi strabilianti abitati da personaggi Marvel iconici e originali. Alza il volume del mixtape degli anni ’80 e preparati a calciarlo.
» Da disadattati a eroi – Sei l’unica cosa che tiene insieme gli imprevedibili Guardiani, quindi dovrai migliorare rapidamente in questa cosa della leadership. Con questa insolita approssimazione di una famiglia al tuo fianco, ci saranno lacrime e risate mentre inizi a fare a pezzi il cosmo insieme. Qualunque cosa ti aspetti dietro l’angolo, sai che sarà una rivolta.

Ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) il 26 Ottobre. La versione Switch è solo cloud.

Trovate il trailer qui sotto.

Exit mobile version