NewsMicrosoftNintendoPCSony

Marvel’s Midnight Suns in arrivo su PS4 e Xbox One in data 11 Maggio insieme al DLC “Blood Storm”; la versione Switch è stata cancellata

Sarà disponibile solo digitalmente sulle console old-gen.

Marvel's Midnight Suns

Le versioni PS4 e Xbox One di Marvel’s Midnight Suns verranno lanciate digitalmente l’11 Maggio, hanno annunciato 2K Games e lo sviluppatore Firaxis Games. La versione Switch è stata cancellata e non è più prevista per il rilascio.

Nella stessa data, il quarto e ultimo contenuto scaricabile post-lancio di Marvel’s Midnight Suns, “Blood Storm“, sarà disponibile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza saranno disponibili al momento del lancio anche su PS4 e Xbox One.

Ecco una panoramica di “Blood Storm”, tramite 2K Games:

Generalmente considerato uno dei mutanti più potenti del pianeta, Storm, vero nome Ororo Munroe, è rimasto orfano in giovane età e accolto da una sacerdotessa del villaggio mentre si recava a casa di sua madre in Kenya. Quando il loro villaggio stava soffrendo durante una siccità, Ororo ha usato i suoi poteri appena risvegliati per evocare la pioggia tanto necessaria per salvare la sua famiglia.

Anni dopo, quando si sparse la voce della sua capacità di controllare il tempo, Ororo fu reclutata negli X-Men da Charles Xavier e prese il nome di Tempesta. Ha continuato a guidare gli X-Men, usando le sue abilità mutanti per aiutare le persone in tutto il mondo. Durante la ricerca di un bambino mutante in via di estinzione a New York con Wolverine, Storm incontra Magik, che la incoraggia a unirsi ai Midnight Suns in Blood Storm.

Marvel’s Midnight Suns è ora disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio