Marvel’s Midnight Suns posticipato alla seconda metà del 2022

Non più in arrivo a Marzo 2022.

Marvel's Midnight Suns

2K Games e lo sviluppatore Firaxis Games hanno posticipato Marvel’s Midnight Suns alla seconda metà del 2022. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store).

Ecco il messaggio completo dalla leadership dello sviluppo di seguito:

Ciao a tutti,

A nome di Firaxis Games, grazie per aver condiviso quanto sei entusiasta di Marvel’s Midnight Suns. Siamo stati entusiasti di vedere la tua reazione a tutto, dal nostro annuncio del gioco alla rivelazione del nostro combattimento tattico basato sulle carte. Marvel’s Midnight Suns è un vero progetto da sogno per il team e non possiamo esprimere quale onore sia creare qualcosa di nuovo nell’Universo Marvel.

Abbiamo deciso di condividere che abbiamo preso la decisione molto difficile di spostare la nostra finestra di lancio nella seconda metà del 2022. Sappiamo che molti fan non vedevano l’ora di giocare originariamente la prossima primavera, e questa decisione non è stata presa alla leggera. Abbiamo deciso di anticipare il nostro lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per rendere questo il miglior gioco possibile. Crediamo nella nostra visione creativa per i Sole di Mezzanotte della Marvel e vogliamo rendere giustizia nel fornire un’avventura indimenticabile ambientata nel lato soprannaturale della Marvel. Questi mesi extra verranno utilizzati per aggiungere più storia, filmati e rifiniture generali e saranno essenziali per aiutarci a trasformare la nostra visione in realtà.

Grazie per la comprensione: siete i migliori fan del mondo.

—Jake Solomon, direttore creativo e Garth DeAngelis, produttore senior del franchising

Esci dalla versione AMP