NewsGenerale

Marvel’s Midnight Suns rinviato per tutte le piattaforme

Non più in uscita il 7 Ottobre.

Marvel's Midnight Suns

2K Games e lo sviluppatore Firaxis Games hanno posticipato Marvel’s Midnight Suns alla fine dell’anno fiscale (con data 31 Marzo 2023). Il titolo, precedentemente previsto per il 7 Ottobre, arriverà ora prima su PS5, Xbox Series e PC, con PS4, Xbox One e Switch a seguire in un secondo momento.

Ecco il messaggio completo dal team di sviluppo sul ritardo di seguito.

Abbiamo un importante aggiornamento da condividere sulla data di lancio di Marvel’s Midnight Suns. Dopo aver discusso con il team, abbiamo deciso di spostare indietro i tempi di lancio di Marvel’s Midnight Suns per assicurarci di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri fan. Verrà lanciato entro la fine dell’anno fiscale su PC Windows, Xbox Series X|S e PlayStation 5, con le versioni Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch che seguiranno in un secondo momento.

Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare a Marvel’s Midnight Suns e useremo questo tempo extra per assicurarci di offrire la migliore esperienza possibile a tutti. Marvel’s Midnight Suns è senza dubbio il più grande gioco che abbiamo mai realizzato e apprezziamo incredibilmente tutto il supporto che i giocatori hanno condiviso con noi nel corso degli anni.

Grazie,
Dal team di Marvel’s Midnight Suns

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button