NewsMicrosoftNintendoPCSony

Marvel’s Midnight Suns, trailer per il gameplay e screenshot

Un primo sguardo al sistema di combattimento basato sulle carte.

Marvel's Midnight Suns

2K Games e lo sviluppatore Firaxis Games hanno rilasciato il trailer di rivelazione del gameplay e gli screenshot per il GdR tattico Marvel’s Midnight Suns. Nel filmato ci viene mostrato il sistema di combattimento basato su carte del gioco.

Ecco gli ultimi dettagli, tramite 2K Games:

In Marvel’s Midnight Suns, i giocatori assumono il ruolo del Cacciatore, il primo eroe originale personalizzabile nell’Universo Marvel, riportato in vita da un sonno secolare per guidare i Midnight Suns, con eroi che attraversano i Vendicatori, gli X-Men , Fuggiaschi e altro ancora. Costretti a unirsi in opposizione a Lilith, Madre dei Demoni e madre del Cacciatore, i Soli di Mezzanotte devono insorgere contro l’oscurità di fronte agli alleati caduti e con il destino del mondo in gioco.

Nei panni del Cacciatore, ogni giorno in Marvel’s Midnight Suns inizia nell’Abbazia, l’ultimo rifugio sicuro dall’influenza demoniaca di Lilith e la base mistica segreta del giocatore. I giocatori si muoveranno liberamente in tutta l’Abbazia da una prospettiva in terza persona “dalle spalle” e saluteranno i loro compagni eroi prima di intraprendere le missioni.

Marvel’s Midnight Suns presenta un nuovo sistema di combattimento coinvolgente e profondamente personalizzabile che premia il pensiero intelligente con l’eleganza dei Supereroi. In Marvel’s Midnight Suns, i giocatori selezionano fino a tre eroi da portare in combattimento e tutte le abilità degli eroi sono rappresentate attraverso le carte. Ogni eroe, incluso il Cacciatore, ha un set unico di carte che possono essere organizzate e personalizzate per adattare quel personaggio alle preferenze e allo stile di gioco del giocatore. Oltre alle carte, i giocatori saranno anche in grado di utilizzare i loro ambienti mentre spingono, saltano e distruggono la loro strada verso la vittoria.

Dopo aver completato le missioni, i giocatori tornano all’Abbazia dove svilupperanno relazioni e rafforzeranno i loro legami personali fuori dal campo di battaglia con alcuni degli eroi più amati della Marvel, come Iron Man, Wolverine, Captain Marvel e altri. Nei panni del Cacciatore, i giocatori potranno vedere gli eroi sotto una nuova luce e sbloccare abilità aggiuntive man mano che aumentano la loro amicizia attraverso una varietà di attività, come conoscere meglio gli eroi attraverso opzioni di dialogo, ritrovi, regali e altro ancora.

Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / Epic Games Store) a Marzo 2022.

Trovate di seguito il video gameplay e una galleria di screenshot.

Gameplay Reveal Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: