NewsPCTOP

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales in uscita su PC il 18 Novembre

I pre-ordini includono un accesso immediato ad alcune tute ed altro.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

La versione PC di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales verrà lanciata su Steam ed Epic Games Store il 18 Novembre, hanno annunciato SIE e Insomniac Games.

I pre-ordini includono lo sblocco anticipato di “The T.R.A.C.K.” e la tuta “Into the Spider-Verse”, il gadget “Gravity Well” e tre punti abilità.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man Remastered, l’adolescente Miles Morales si sta adattando alla sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come un nuovo Spider-Man. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe si rende conto che da un grande potere devono derivare anche grandi responsabilità. Per salvare tutta la New York della Marvel, Miles deve assumere il ruolo di Spider-Man e possederlo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’ascesa di Miles Morales – Miles Morales scopre poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia i suoi esclusivi attacchi di esplosioni di veleno bioelettrico e il potere di mimetizzazione segreta insieme a spettacolari acrobazie, gadget e abilità di lancia ragnatele.
» Una guerra per il potere – È scoppiata una guerra per il controllo della New York della Marvel tra una subdola società energetica e un esercito criminale high-tech. Con la sua nuova casa al centro della battaglia, Miles deve imparare il costo per diventare un eroe e decidere cosa deve sacrificare per il bene superiore.
» Una nuova casa vibrante – Attraversa le strade innevate del suo nuovo, vivace e vivace quartiere mentre Miles cerca un senso di appartenenza. Quando i confini tra la sua vita personale e quella di lotta al crimine si confondono, scopre di chi può fidarsi e come ci si sente a essere veramente a casa.

Caratteristiche PC

» Grafica ottimizzata per PC – Goditi una varietà di opzioni di qualità grafica per adattarsi a un’ampia gamma di dispositivi, framerate sbloccati e supporto per altre tecnologie, tra cui NVIDIA DLSS 3 e NVIDIA DLSS 2 che migliorano le prestazioni, NVIDIA DLAA che migliora la qualità dell’immagine e NVIDIA che riduce la latenza Riflesso. Sono supportate anche le tecnologie di upscaling AMD FSR 2.1, Intel XeSS e IGTI.
» Riflessi e ombre ray-tracing – Guarda la città prendere vita con straordinari riflessi ray-tracing e opzioni di ombre ray-tracing con una varietà di modalità di qualità tra cui scegliere.
» Supporto per monitor ultra-wide – Ammira i panorami cinematografici della New York della Marvel con il supporto per una gamma di configurazioni dello schermo, comprese le risoluzioni 16:9, 16:10, 21:9, 32:9 e 48:9. Le risoluzioni 48:9 con configurazioni a tre monitor sono compatibili con NVIDIA Surround o AMD Eyefinity.
» Controlli e personalizzazione – Prova com’è giocare nei panni di Spider-Man grazie al feedback tattile coinvolgente e agli effetti trigger dinamici utilizzando un controller PlayStation DualSense™ su una connessione USB cablata. Goditi il ​​supporto completo per mouse e tastiera con varie opzioni di controllo personalizzabili.

Ed ecco i requisiti PC consigliati:

MinimiRaccomandatiMolto AltoAmazing Ray TracingUltimate Ray Tracing
Performance
Medie
720p @ 30 FPS1080p @ 60 FPS4K @ 60 FPS1440p @ 60 FPS,
4K @ 30 FPS
4K @ 60 FPS
Preset
Grafico
Molto BassoMedioMolto AltoAlto,
Ray Tracing Alto
Alto,
Ray Tracing Molto Alto
GPUNVIDIA GeForce GTX 950 or AMD equivalenteNVIDIA GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580NVIDIA GeForce RTX 3070 o AMD Radeon RX 6800 XTNVIDIA GeForce RTX 3070 o AMD Radeon RX 6900 XTNVIDIA GeForce RTX 3080 o AMD Radeon RX 6950 XT
CPUIntel Core i3-4160 o AMD equivalenteIntel Core i5-11400 o AMD Ryzen 5 1600Intel Core i5-11400 o AMD Ryzen 5 3600Intel Core i5-11600K o AMD Ryzen 7 3700XIntel Core i7-12700K o AMD Ryzen 9 5900X
RAM8 GB16 GB16 GB16 GB32 GB
SOWindows 10 64-bitWindows 10 64-bitWindows 10 64-bitWindows 10 64-bitWindows 10 64-bit
Archiviazione75 GB HDD75 GB SSD75 GB SSD75 GB SSD75 GB SSD

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è attualmente disponibile su PS5 e PS4.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture