Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ottiene nuove informazioni


Leggiamo insieme tutte le informazioni sul nuovo titolo di Insomniac Games.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Il direttore creativo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Brian Horton, ha pubblicato un aggiornamento sul blog di PlayStation per fornire dettagli più specifici sul gioco.

Horton chiarisce che Miles Morales, che è una voce separata e indipendente nell’universo Spider-Man di Insomniac, avrà dimensioni e portata simili a Uncharted: The Lost Legacy, il che significa essenzialmente che sarà più breve di Marvel’s Spider-Man, ma sarà ancora in campo a tutti gli effetti, più o meno. Certamente, secondo Horton, sarà “una prossima avventura da non perdere nell’universo Marvel’s Spider-Man.”

Sappiamo che molti di voi vogliono sapere quanto è grande questo gioco,” ha scritto Horton. “Il nostro team di Insomniac ha lavorato sodo per offrirvi una fantastica avventura di Miles Morales da quando abbiamo concluso lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man. Sperimenterete un arco narrativo completo con Miles, che è più simile a un gioco come Uncharted: The Lost Legacy in termini di portata generale. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un’esperienza importante, sentita, emotiva ed essenziale per espandere l’universo di Spider-Man della Marvel. E speriamo che lo sia anche per voi.”

Horton ha anche lasciato cadere alcuni dettagli narrativi sul gioco nel suo aggiornamento e perché Insomniac ha deciso di concentrarsi su Miles come personaggio centrale in questa storia.

Mentre continuavamo con l’universo di Spider-Man della Marvel, sapevamo che la storia delle origini di Miles come Spider-Man era qualcosa che aveva bisogno del suo gioco,” ha scritto. “Il background multiculturale di Miles riflette un mondo più moderno e diversificato e volevamo offrire ai giocatori una nuova storia, con nuovi set-set, nuovi cattivi e missioni uniche nella New York City della Marvel.”

È stato fantastico lavorare anche con Bryan Intihar, che ha diretto il primo gioco, mentre continua a immaginare grandi cose per l’universo di Spider-Man della Marvel,” ha scritto Horton.

Molti di voi fan si sono chiesti se Peter Parker stia bene,” ha aggiunto. “Non preoccupatevi, ci resta ancora molto della storia di Peter da raccontare. Ma questo gioco è incentrato su Miles, una parte fondamentale del nostro universo Spider-Man, e non vorrete perdervi quello che succede.”

Nel frattempo, Horton ha anche fornito alcuni brevi dettagli su come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sfrutterà l’hardware della PS5 per migliorare i suoi predecessori. Ciò include risorse rifatte per New York City, tempi di caricamento più rapidi grazie all’SSD, supporto per l’audio 3D della PS5 e le funzioni uniche di DualSense e altro ancora.

Siamo anche entusiasti del fatto che il gioco dimostri la potenza di PlayStation 5 in queste feste natalizie,” ha scritto Horton. “Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sfoggerà caricamento quasi istantaneo, ray-tracing, audio 3D e controller DualSense. Abbiamo aggiornato i nostri personaggi con scansioni 4D e una migliore ombreggiatura della pelle per personaggi dall’aspetto più realistico e capelli a spline che si muovono in modo molto più naturale. Molte delle risorse della città sono state anche aggiornate per sfruttare la nuova console. Man mano che vivi la storia di Miles, vedrete, ascolterete e sentirete le cose in un modo completamente nuovo, tutto grazie a PS5.”

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà questo Natale come titolo di lancio per PS5.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: