NewsPC

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, teaser trailer per la versione PC

In arrivo questo Autunno.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

SIE e Insomniac Games hanno rilasciato un teaser trailer per la versione PC di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, in uscita su Steam ed Epic Games Store questo Autunno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man Remastered, il giovane Miles Morales sta cercando di adattarsi alla nuova realtà mentre, nel ruolo di nuovo Spider-Man, segue i passi del suo mentore, Peter Parker. Ma quando una guerra di potere minaccia di distruggere la città, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà raccogliere il testimone e dimostrarsi all’altezza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’ascesa di Miles Morales – Miles Morales scopre gli esplosivi poteri che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia la scarica venom bioelettrica e i poteri di occultamento mentre ti destreggi tra acrobazie, gadget e abilità uniche.
» Una guerra di potere – Nella New York della Marvel imperversa una guerra tra un’oscura multinazionale dell’energia e un esercito criminale high-tech. Per impedire che la città soccomba, Miles dovrà imparare cosa significa essere un eroe e scegliere cosa sacrificare per un bene superiore.
» Una nuova casa – Attraversa le strade innevate del nuovo e frenetico quartiere, accompagnando Miles in un viaggio alla scoperta di sé stesso. Quando la lotta al crimine stravolgerà la sua vita, Miles capirà di chi può realmente fidarsi e cosa significhi dover proteggere la propria casa.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è attualmente disponibile su PS5 e PS4.

Trovate il teaser trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button