NewsPC

Mary Skelter 2 arriva su PC il 13 Gennaio

Si tratta del secondo capitolo della serie.

Mary Skelter 2

La versione PC di Mary Skelter 2 verrà lanciata tramite Steam il 13 Gennaio per €29,99, ha annunciato l’editore Ghostlight. Sarà disponibile con uno sconto del 15% per la prima settimana di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Cosa devi sacrificare per sfuggire al destino? Scoprilo in questo gioco di ruolo da incubo strisciante! L’incubo continua in Mary Skelter 2! In questo dungeon crawler in prima persona, gioca nei panni di personaggi ispirati alle fiabe chiamati Blood Maidens, ognuno con classi specifiche del personaggio profondamente personalizzabili. Equilibrio tra potere e follia in battaglie a turni con un sistema di trasformazione alimentato dal sangue, e fuggi da una prigione vivente mentre indistruttibili Incubi ti danno la caccia in tempo reale.

La prigione, una prigione vivente che si nutre degli umani intrappolati all’interno dei suoi confini. La prigione è apparsa diversi anni fa con le speleologia della città intorno.

Ora creature contorte conosciute come Marchen e infidi Incubi vagano per le sue sale. Otsuu e la Sirenetta fanno parte di un gruppo di umani conosciuti come “Dawn” che tentano di sopravvivere a questi orrori. Riescono a salvare Alice e un giovane di nome Jack in una missione. Tuttavia, al loro ritorno alla base, Alice impazzisce e inizia ad attaccare coloro che le stanno intorno. Alice colpisce Jack, che stava cercando di proteggere Otsuu e la Sirenetta, facendoli cadere in un abisso. Più tardi, Otsuu e la Sirenetta si risvegliano dalla caduta solo per trovare Jack sull’orlo della morte…

E così inizia la storia della fuga dal destino, guidata da un gruppo di ragazze che cercano rifugio in questo pazzo mondo, e del giovane che si trasformerà nella follia stessa, un incubo.

Mary Skelter 2 rivisita il gioco precedente includendo il remake di Mary Skelter: Nightmares. I miglioramenti apportati al remake si sono riflessi in Mary Skelter 2, per un’esperienza ancora più intensa.

(Certo, puoi goderti Mary Skelter 2 da solo.)

Trovate una nuova serie di screenshot qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button