Mass Effect Legendary Edition in uscita il 14 Maggio

Accompagnato da un nuovo trailer e alcuni dettagli.

Mass Effect Legendary Edition

Mass Effect Legendary Edition verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Steam / Origin) il 14 Marzo, hanno annunciato Electronic Arts e lo sviluppatore BioWare.

Mass Effect Legendary Edition include il contenuto di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili di storia, armi e pacchetti di armature di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3.

Con modelli di personaggi rimasterizzati e decine di migliaia di texture a risoluzione più elevata, miglioramenti agli shader e agli effetti video, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche, volumetria e profondità migliorate, Mass Effect Legendary Edition promette un’esperienza visiva migliore non solo sulla carta.

Inoltre, il gioco originale di Mass Effect presenta “miglioramenti completi per la costruzione del mondo” con dettagli aggiunti e profondità a luoghi come Eden Prime, Ilos e Feros, oltre a interfacce ed esperienza utente aggiornate, una varietà di miglioramenti della qualità della vita e combattimenti modernizzati ed esplorazione grazie a mira, controlli e comportamento della squadra migliorati, manovrabilità Mako e telecamere.

La collezione presenta anche opzioni di creazione di personaggi unificate che persistono in tutti e tre i titoli, complete di una selezione migliorata e ampliata di opzioni per capelli, trucco e tonalità della pelle. L’aspetto predefinito femminile di Shepard in Mass Effect 3 è ora l’aspetto femminile predefinito di Shepard in tutti e tre i giochi.

Ecco una panoramica della collezione, tramite il suo sito ufficiale:

Panoramica

Scopri un universo incredibilmente ricco e dettagliato in cui le tue decisioni hanno profonde conseguenze sull’azione e sul risultato.

Rivivi la saga cinematografica

L’azione al cardiopalma incontra l’avvincente narrazione interattiva in cui decidi tu come si svolge la tua storia unica.

» Tre giochi – Un launcher: gioca con i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 DLC di tutti e tre i giochi, incluse armi promozionali, armature e pacchetti.
» Rimasterizzato per una nuova generazione: vivi la trilogia in 4K Ultra HD con prestazioni, immagini e grafica migliorate, tutti disponibili in HDR.
» Miglioramenti visivi su tutti e tre i giochi: gli aggiornamenti includono modelli, shader, effetti, illuminazione e profondità di campo migliorati.

Vivi la leggenda di Shepard

Crea e personalizza il tuo personaggio, dall’aspetto e dalle abilità a un arsenale personalizzato, quindi guida la tua squadra di ricognizione d’élite in una galassia in subbuglio.

» Nuove personalizzazioni di Shepard: con capelli, trucco, colore degli occhi e tonalità della pelle migliorati puoi creare il tuo Shepard in un creatore di personaggi unificato con tutte le opzioni disponibili nell’intera trilogia, oppure scegliere di giocare come l’iconica Femshep di Mass Effect 3 ora disponibile in tutti titoli.
» Miglioramenti al gameplay per il primo gioco Mass Effect: goditi la mira e il bilanciamento delle armi migliorati, effetti sonori, controlli Mako migliori, input / controlli, comportamento della squadra, comportamento di copertura e telecamere di gioco.

Rifletti sulle tue scelte

Le tue scelte viaggiano senza soluzione di continuità da un gioco all’altro. Ogni decisione che prendi controllerà il risultato di ogni missione, ogni relazione, ogni battaglia e persino il destino della galassia stessa.

» Miglioramenti visivi per il primo gioco Mass Effect: il gioco ha ricevuto un pass completo per la costruzione del mondo che include arte ambientale, effetti grafici e illuminazione di livello.
» Opzioni modalità prestazioni: supporta frequenze di aggiornamento ultra elevate su PC e offre una scelta tra “Qualità preferita” per una maggiore risoluzione o “Favorisci frequenza fotogrammi” per aumentare i tuoi FPS su console.
» Aggiornamenti PC: goditi un’esperienza PC modernizzata con tutti e tre i giochi con controller nativo e supporto widescreen 21:9, miglioramenti della navigazione dell’interfaccia utente e compatibilità con DirectX 11.

Contenuto incluso

Mass Effect Legendary Edition include contenuti di base per giocatore singolo per tutti e tre i titoli (Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3), il contenuto scaricabile della tua storia preferita, armi promozionali, armature e pacchetti:

» Bring Down the Sky
» Genesis
» Zaeed – The Price of Revenge
» Kasumi – Stolen Memory
» Lair of the Shadow Broker
» Firewalker Pack
» Overlord
» Normandy Crash Site
» Arrival
» Genesis 2
» From Ashes
» Mass Effect 3: Extended Cut
» Leviathan
» Omega
» Citadel
» Equalizer Pack
» Aegis Pack
» Firepower Pack
» Cerberus Weapons and Armor
» Arc Projector
» Mass Effect 2 Alternate Appearance Pack 1
» Mass Effect 2 Alternate Appearance Pack 2
» Mass Effect 3 Alternate Appearance Pack 1
» Firefight Pack
» Groundside Resistance Pack
» Recon Operations Pack
» Collector’s Weapon and Armor
» Terminus Weapon and Armor
» M-21 Incisor
» Blood Dragon Armor
» Inferno Armor
» Recon Hood
» Sentry Interface
» Umbra Visor
» N7 Warfare Gear
» AT-12 Raider
» Chakram Launcher
» M-55 Argus
» M-90 Indra
» Reckoner Knight Armor
» N7 Collector’s Edition Pack

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version