NewsMicrosoftPCSony

Master Detective Archives: RAIN CODE+ annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Maggiori informazioni saranno annunciate il 9 Maggio.

Master Detective Archives: RAIN CODE+

Spike Chunsoft e lo sviluppatore Too Kyo Games hanno annunciato Master Detective Archives: RAIN CODE+ per PS5, Xbox Series e PC (Steam), in uscita il 18 Luglio in Giappone e il 1° Ottobre in Occidente.

Master Detective Archives: RAIN CODE è stato lanciato per la prima volta su Switch il 30 Giugno 2023. Questa versione “+” includerà elementi aggiuntivi.

Ecco una panoramica del gioco originale, tramite Spike Chunsoft:

■ A PROPOSITO

Una città della pioggia è attanagliata da innumerevoli misteri irrisolti, sotto il completo controllo di una megacorporazione. I Maestri Detective di tutto il mondo, ognuno con poteri unici, devono affrontare la sfida di scoprire la verità.

Con Shinigami al suo fianco, Yuma si unisce alle indagini come apprendista dell’agenzia investigativa.

Viaggia liberamente all’interno dell’ambiente completamente 3D della città per raccogliere prove e testimonianze.

Man mano che l’indagine procede, apparirà un regno noto come Mystery Labyrinth, creando un percorso verso la verità. Una volta dentro, tuttavia, i misteri che avvolgono il caso si materializzano come espedienti e trappole, in agguato per consumare Yuma. Le regole della realtà non si applicano qui: immergiti nel labirinto misterioso in continua evoluzione e vai al cuore del caso.

Maggiori informazioni sulle versioni PS5, Xbox Series e PC saranno annunciate il 9 Maggio.

Trovate il nuovo trailer qui sotto, tramite la pagina X ufficiale.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio