NewsMicrosoftNintendoPCSony

Mato Anomalies annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In arrivo nel Q1 2023.

Mato Anomalies

Prime Matter e lo sviluppatore Arrowiz hanno annunciato Mato Anomalies per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Verrà lanciato nel primo trimestre del 2023 in tutto il mondo. Conterrà doppiaggio in inglese e giapponese, oltre a opzioni di sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.

Siamo entusiasti di condividere il gioco che abbiamo costruito negli ultimi due anni,” ha dichiarato il CEO di Arrowiz Horace Xiong in un comunicato stampa. “Il nostro team creativo ha immaginato la trama profonda e il mondo di Mato Anomalies, portato in vita dai nostri designer appassionati. Oltre 50 persone di talento, esclusi i partner esterni, sono state coinvolte in questo progetto. Siamo incoraggiati dal nostro partner in Prime Matter, che crede nel nostro studio e nella visione globale.”

Il direttore del marketing e del marchio globale Prime Matter Mario Gerhold ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Arrowiz per questa prossima versione. Mato Anomalies si inserisce perfettamente nel nostro ampio portafoglio di giochi di qualità per i giocatori e, con la grande ambizione dello studio, si adatta perfettamente anche a Prime Matter e non vediamo l’ora di supportare il team con tutta la nostra esperienza di pubblicazione e marketing locale e globale.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Prime Matter:

■ A PROPOSITO

Mato Anomalies è un gioco di ruolo a turni che porta i giocatori in un viaggio attraverso Mato, una fantastica versione neo-futuristica della Vecchia Shanghai. Prendi il controllo dei due protagonisti Doe e Gram per indagare su strane anomalie in giro per la città, o avventurati nelle spaccature per combattere gli abomini demoniaci determinati a provocare la caduta della città. Unisciti a compagni improbabili e svela gli oscuri segreti in questa storia di Dovere, Speranza e Giustizia.

Storia

Mato non è una città normale, ma finge di esserlo. Chi avrebbe potuto immaginare il male nascosto sotto la superficie?

Situazioni così difficili mettono insieme persone improbabili. Proprio come i nostri protagonisti il ​​giovane detective privato Doe e il misterioso esorcista Gram.

Utilizzando le rispettive abilità, escono per svelare il mistero di Mato e sconfiggere la forza del male che cerca di provocarne la caduta.

La giustizia prevarrà? O i nostri eroi cadranno vittime della corruzione?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Anomalie – Trova indizi in tutto Mato parlando con gli NPC, intraprendendo missioni e visitando negozi per individuare i Rift, i portali delle creature demoniache che attaccano la città. Entra a tuo rischio e pericolo e sconfiggili in battaglia e raccogli abbondanti ricompense.
» Dual Worlds – Attraversa Mato, una versione neo-futuristica della Vecchia Shanghai. Sotto la sua superficie giace un altro mondo. Scopri le crepe che fungono da portali in un luogo oltre lo spazio e il tempo, pieno di potenti nemici.
» Corrotto o corrotto – Le fazioni insidiose sono in qualche modo coinvolte nell’oscuro destino che sta colpendo Mato. I nostri eroi possono scoprire cosa sta succedendo? O cadranno essi stessi vittime della disperazione e della corruzione?
» Band of Misfits – Il nemico del tuo nemico è tuo amico. Circostanze difficili creano amicizie improbabili. Trova nuovi alleati durante le tue indagini e guadagna la loro fiducia attraverso conversazioni ed esperienze condivise.
» Smart Combat – Mato Anomalies offre un’esperienza di battaglia unica e stimolante evidenziata dalla salute condivisa tra tutti i membri del team, dalla matrice dell’equipaggiamento e dal sistema a doppio talento. Sarà necessaria una strategia di combattimento unica se vuoi avere successo!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture