Maxis di The Sims sta cercando personale per un nuovo IP per il servizio live
In più è richiesto qualcuno con esperienza in grado di "progettare un gioco con un servizio live a lungo termine."

Maxis

The Sims 4 sviluppato da Maxis sta andando abbastanza bene, dopo aver ricevuto un significativo rinnovamento e la nuova espansione, Regno della Magia, in arrivo. Tuttavia, sembra che ci siano altre cose nei lavori nello studio di Austin della compagnia. Visto che, un recente elenco ha rivelato che Maxis vuole assumere un direttore creativo per un nuovo IP.

Sebbene i dettagli non fossero forniti, la lista diceva che voleva qualcuno con esperienza in grado di “progettare un gioco con un servizio live a lungo termine.” In più richiede anche esperienza con la lavorazione sia su PC che cellulari è stato dichiarato come requisito. Un’altra nota interessante è stata come il direttore creativo dovrebbe “capire in che modo i contenuti e le esperienze generati dagli utenti stanno modellando i prodotti sul mercato.” L’esperienza necessaria per “progettare, lanciare, monitorare e far evolvere un titolo di servizio live” insieme a lavorare con “partner di licenze” Sono stati anche dichiarati.

Qualunque cosa questo nuovo IP finisca per essere, potrebbe avere contenuti con licenza, se non basati interamente su una proprietà con licenza.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: