NewsGeneralePC

McPixel 3 annunciato per PC e “altri dispositivi”

In uscita nel 2022.

McPixel 3

Devolver Digital e lo sviluppatore Sos Sosowski hanno annunciato McPixel 3 per PC (Steam) e “altri dispositivi risalenti al 1995” e verrà lanciato nel 2022.

McPixel 3 è un sequel del McPixel rilasciato a Settembre 2012. Devolver Digital prende in giro la mancanza di un secondo titolo numerato nel suo annuncio, affermando: “Unisciti a Devolver Digital e al resto dell’universo di gioco entro la fine dell’anno quando poniamo l’eterna domanda: ‘Che diavolo è successo a McPixel 2?’

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

È un uccello? È un aereo? Sta cadendo troppo velocemente per essere uno di quelli. È McPixel! Un aspirante eroe che continua a confondersi nelle situazioni più incredibili che puoi immaginare.

Evita un disastro dopo l’altro ad ogni turno usando metodi di caos non convenzionali ma divertenti inclusi, ma non limitati a, evocare un miliardario ragno, avere un barbecue nei pantaloni, prendere a pugni un T-Rex nello spazio, fare pipì nelle auto sportive e prendere a calci Fork Parker nelle palle.

Caratteristiche principali

» 100 livelli strabilianti.
» Oltre 900 gag esilaranti.
» Quasi 1500 oggetti interattivi.
» Oltre 20 minigiochi di tutti i generi immaginabili.
» 258.924.600 pixel.
» Funziona sul computer di tua madre.
» Steve.
» Un livello d’acqua.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button