NewsMicrosoftPCSony

Meet Your Maker in uscita il 4 Aprile 2023

Una open beta su PC è prevista per l'Itrnverno 2023.

Meet Your Maker

Meet Your Maker verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 4 Aprile 2023, ha annunciato Behavior Interactive.

Un open beta test per PC verrà eseguito nell’Inverno del 2023, con date esatte che saranno presto annunciate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Meet Your Maker è un gioco post-apocalittico di costruzione e razzia in prima persona in cui ogni livello è progettato dai giocatori. Passa da un ruolo all’altro mentre gestisci subdoli avamposti simili a labirinti pieni di trappole e guardie, quindi preparati per un combattimento metodico e frenetico che saccheggia le creazioni di altri giocatori.

Il mondo sta morendo…

Sei il Custode della Chimera, un esperimento vivente creato come ultima risorsa per salvare la vita sulla Terra. Partecipa a una battaglia tattica per la risorsa più ambita del pianeta e la chiave per l’evoluzione della tua Chimera: puro materiale genetico. Costruisci e fortifica avamposti brutali per estrarre e proteggere il tuo Genmat. Infiltrati e supera in astuzia gli avamposti degli altri giocatori per raccoglierne altri. Adattati, aggiorna ed evolvi… o muori provandoci.

Crea per distruggere

Costruisci un labirinto di subdole trappole mortali progettate per attirare, superare in astuzia e uccidere i giocatori che sconfinano. Combina una vasta gamma di blocchi, trappole e guardie personalizzabili. Pre-registra percorsi di pattuglia personalizzati per le tue guardie con l’innovativo sistema di registrazione AI. Condividi i tuoi avamposti e osserva gli altri giocatori affrontarli. Ottieni ricompense da coloro che muoiono, impara a rafforzare la tua creazione da coloro che sopravvivono e non perdere mai progressi o risorse subendo assalti.

Supera in astuzia per sopravvivere

Metti alla prova la tua grinta, intelligenza e riflessi razziando tatticamente gli avamposti di altri giocatori. Entra, prendi il Genmat e cerca di uscirne vivo. Ottieni un vantaggio scegliendo il giusto equipaggiamento (corpo a corpo, a distanza, difensivo), vantaggi e consumabili adatti alla tua sfida o al tuo stile di gioco. Fai un altro passo avanti ad ogni tentativo. Rivela una nuova strategia ad ogni morte. Padroneggia ogni avamposto che ti ostacola.

Cooperare e connettersi

Combina la tua creatività e costruisci con un amico o unisci le forze per razziare gli avamposti come una squadra di due. Guarda i predoni sfidare i tuoi avamposti tramite il sistema di replay e non perdere mai un’uccisione. Fai crescere la reputazione del tuo Avamposto con il feedback della community mentre i Raiders assegnano i riconoscimenti che meglio descrivono la tua creazione. Trova facilmente i tuoi amici e i costruttori preferiti con il menu Social Raid e gioca con i loro avamposti in qualsiasi momento.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gameplay asincrono – Costruisci quando vuoi, come vuoi. Anche una volta attivo, nessun avamposto è completo finché non lo dici tu. Guarda le sue prestazioni, itera per renderlo ancora più letale e fai irruzione per più risorse tutte le volte che vuoi lungo il percorso.
» Costruzione di avamposti – Immergiti in un level design in prima persona basato su blocchi. Reclama appezzamenti di terreno e usa una varietà di blocchi, trappole e guardie per estrarre e proteggere Genmat mentre crei una sfida mortale per gli altri giocatori.
» Incursione negli avamposti – Indossa un costume da predone, scegli il tuo equipaggiamento e passa a un’intensa azione in prima persona mentre affronti gli avamposti costruiti dai giocatori. Distruggi trappole e guardie per risorse di costruzione aggiuntive e potenziamenti durante le incursioni per Genmat.
» Personalizzazione – Una vasta gamma di strumenti in continua espansione di trappole, guardie, mod e potenziamenti offre una combinazione quasi infinita di opzioni creative e strategiche mentre ti fortifichi sottoterra o costruisci nel cielo. Aggiungi cosmetici per portare atmosfera, personalità e persino distrazioni alla tua creazione.
» Progressione e potenziamenti – Fornisci Genmat alla Chimera e ai tuoi cinque consiglieri specializzati per sbloccare e potenziare il tuo arsenale di trappole, guardie, armi, tute e altro ancora. Prestigia i tuoi avamposti per prolungarne la durata e ottenere ricompense ancora maggiori.
» Riconoscimenti e incursioni sociali – Labirinto letale? Inferno di proiettili? Capolavoro creativo? Non costruire solo un avamposto. Progetta un’esperienza. I predoni selezionano riconoscimenti per descrivere la tua creazione, premiando l’ingegnosità, l’originalità e contribuendo a far crescere la sua reputazione. Il menu Social Raid ti collega facilmente agli avamposti dei tuoi amici o dei costruttori preferiti per giocare in qualsiasi momento.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button