Megadimension Neptunia VII arriva su Switch il 28 Luglio


Il gioco uscirà solo in versione digitale tramite Nintendo eShop dal prossimo mese.

Megadimension Neptunia VII

La versione Switch di Megadimension Neptunia VII verrà lanciata tramite Nintendo eShop il 28 Luglio in occidente per €29,99, come rivela lo store sul gioco.

Il contenuto scaricabile reso disponibile per le versioni PlayStation 4 e PC sarà disponibile per l’acquisto come contenuto aggiuntivo per la versione Switch (tranne Million Arthur, che non è più acquistabile su tutte le piattaforme).

Megadimension Neptunia VII è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 ad Aprile 2015 in Giappone, seguito da Febbraio 2016 in occidente. Una versione per PC è stata lanciata a Luglio 2016, mentre la versione Switch è stata lanciata in Giappone il 19 Marzo.

Ecco una panoramica di Megadimension Neptunia VII, tramite Idea Factory International:

Storia

G.C. 2015 – Gamindustri è entrata in una stagione precaria nota come Periodo di spostamento della CPU. Durante questo periodo di disordini sociali, voci deprecanti sulle Dee hanno iniziato a saturare Gamindustri. Neptune e le altri si preoccupano che presto i cittadini chiederanno la sostituzione di nuovi leader e la fine del loro governo.

In questi momenti critici per Planeptune, Neptune e Nepgear scompaiono misteriosamente. La loro destinazione: un mondo divergente, che si avvicina alla sua fine catastrofica, chiamato Dimensione Zero. Incontrano l’ultima Dea rimasta di questo mondo, Uzume Tennouboshi, che sta disperatamente combattendo una battaglia solitaria contro un colossale male noto come CPU Oscura.

Neptune e Nepgear saranno in grado di collaborare con Uzume per salvare la dimensione zero dalla tragedia? Così inizia una nuova avventura per Neptune…

Funzionalità chiave

» Sistemi “Parti spezzate” e “Battaglie giganti” – I personaggi possono collegarsi per attacchi più forti, “Parti spezzate” consente di dividere i nemici in pezzi per abbassare le loro statistiche e disabilitare gli attacchi speciali e “Battaglie giganti” impongono limiti che sfideranno il stratega in te.
» Modalità NEXT – Trasforma le tue Dee al livello NEXT! Puoi dividere quei grandi cattivi in ​​pezzi con la modalità NEXT, che presenta abilità speciali e un costume speciale per le Dee.
» Tre mondi, tre storie, tre diverse modalità di storia! – Attraversa tre dimensioni per salvare Gamindustri con le tue dee preferite e personaggi familiari al tuo fianco!
» Minigioco di Dungeon in stile Spelunker! – Un omaggio al classico Spelunker, ricevi oggetti speciali quando completi questi dungeon entro il limite di tempo!

Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: