Melty Blood: Type Lumina annunciato per PS4, Xbox One e Switch


In uscita globalmente nel 2021.

Melty Blood: Type Lumina

Aniplex e Delightworks e lo sviluppatore French-Bread hanno annunciato Melty Blood: Type Lumina per PS4, Xbox One e Switch. Il titolo picchaduro 2D verrà lanciato nel 2021 in tutto il mondo con doppiaggi giapponesi e supporto per testo in inglese, giapponese, cinese (semplificato e tradizionale) e coreano.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Project Lumina:

Melty Blood: Type Lumina, basato sul mondo di Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon, il romanzo visivo romantico di lunga durata di Type-Moon, uscirà nel 2021. Con una storia di Kinoko Nasu e nuovi personaggi disegnati da Takashi Takeuchi (entrambi di Type-Moon), Melty Blood: Type Lumina è un gioco di combattimento 2D che consente ai giocatori di utilizzare le abilità dei personaggi di Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon in combattimento.I personaggi 2D sono presenti anche in scene di battaglia animate.

Il nuovo gioco è sviluppato da French-Bread, il collettivo creativo coinvolto nella serie originale di Melty Blood. Pur rimanendo fedele alle caratteristiche distintive dei classici giochi Melty Blood, Melty Blood: Type Lumina è stato costruito da zero per il panorama dei giochi moderni, con funzionalità che includono il supporto per le immagini HD e un sistema di combattimento ricostruito.

Saranno presenti oltre 10 personaggi giocabili, ognuno dei quali offre una gamma unica e diversificata di attacchi e mosse. Ogni personaggio ha un totale di 10 diverse combinazioni di colori e i giocatori hanno anche la possibilità di impostare i propri colori personalizzati.

Le modalità per giocatore singolo sono Storia, Sfida a tempo e Sopravvivenza. Nella modalità Storia, i giocatori controlleranno il personaggio selezionato attraverso una serie di combattimenti imperdibili e saranno testimoni di eventi della storia unici per quel personaggio. Prova a battere il tuo combattimento più veloce in modalità Time Attack o guarda quante battaglie riesci a sopportare prima che la tua salute limitata si esaurisca in modalità Sopravvivenza.

Pur mantenendo le caratteristiche classiche della serie “Melty Blood”, il sistema di combattimento del nuovo gioco è stato ricostruito da zero. Le caratteristiche includono il sistema “Rapid Beat”, che consente ai giocatori di eseguire combinazioni con pressioni ripetute dei pulsanti di attacco. Sono inoltre previste azioni e sistemi che utilizzano nuove risorse per l’inclusione.

Melty Blood: Type Lumina presenterà anche molte battute sonore durante la battaglia. Citando Granblue Fantasy: Versus come influenza, ci saranno dialoghi diversi tra diverse combinazioni di personaggi.

Vi lasciamo di seguito una galleria con i primi screenshot, mentre potete visitare il sito ufficiale qui e la pagina Twitter.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: