Memories of Mars è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC


Un clone alle prese con la sopravvivenza nelle terre desolate (o quasi) di Marte… questo è Memories of Mars!

Memories of Mars

Dopo il lancio su Steam Early Access nel Giugno 2018, l’editore 505 Games e lo sviluppatore Limbic Entertainment hanno ora rilasciato Memories of Mars.

Il gioco di sopravvivenza open-world è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam per €19,99. Le versioni Xbox One e PC sono disponibili con uno sconto del 10% durante la prima settimana di rilascio.

Vi lasciamo il comunicato stampa di 505 Games:

Info

Ambientato 100 anni nel futuro, il sogno di sfruttare e colonizzare Marte si è rivelato impossibile. I giocatori si vedranno come cloni recentemente risvegliati con il compito di sopravvivere nelle sterili terre desolate di Marte. I giocatori devono esplorare il terreno marziano implacabile e costruire una fattoria abitabile combattendo contro una varietà di pericoli tra cui strani nemici, condizioni estreme e altri cloni umani sopravvissuti. I giocatori sveleranno anche gli eventi che hanno portato al ritiro dal Pianeta Rosso nella speranza di rispondere a una domanda: possono scappare?

Funzionalità chiave

Esplora e scopri – Esplora oltre 16 Km2 di paesaggio marziano completi di deserti, crateri, canyon, piani rocciosi e mesa. Visita oltre 120 punti di interesse tra cui città abbandonate, miniere, impianti industriali, biodomi…
Sopravvivi, crea e costruisci – Prenditi cura delle tue esigenze di base e collabora o competi con altri cloni per raccogliere risorse, stampare in 3D tutte le tue attrezzature e costruire la tua base, da un modulo funzionale a una fortezza impressionante contenente stazioni di lavoro avanzate. Ci sono abilità aggiornabili e centinaia di oggetti per personalizzare la tua esperienza.
Protocolli di emergenza e combattimento – Il gioco presenta un sistema di missioni noto come “Protocolli di emergenza” che consentirà ai giocatori di svolgere diversi compiti attraverso l’ambiente mentre imparano a conoscere la caduta di Marte e si imbattono in NPC ostili e giocatori concorrenti che cercheranno sempre di interrompere le tue avventure. Questi NPC, dai robot di sicurezza di base o droni alle unità militari titaniche, sono strani nemici rimasti dagli sforzi precedenti, falliti, di colonizzazione. Ora sono diventati canaglia e dovrai respingerli.
Capsula Eventi e Fuga – Memories of Mars offre opportunità organiche per l’avventura, incluso un sistema unico di eventi in-game in cui i giocatori convergeranno e competeranno per le risorse. E infine, la possibilità di mettere insieme una capsula di fuga e rimandarla sulla Terra.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco:

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: