Il gioco d’azione roguelite Metal Bringer verrà lanciato su PS5 e PC (Steam) il 12 Marzo a €19,99, hanno annunciato PLAYISM e lo sviluppatore Alphawing. Supporterà le lingue inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. È disponibile anche una versione aggiornata della demo per PC.
Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAYISM:
■ A PROPOSITO
Metal Bringer è il secondo gioco della serie Bringer e questa volta l’ambientazione è completamente diversa: in questo gioco, combatti in un mondo fantascientifico con androidi e robot giganti in combattimenti basati su orde che sono ancora più soddisfacenti dell’ultimo gioco, il tutto godendo di un sistema di personalizzazione del personaggio approfondito.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Personaggi e armi dei giocatori altamente personalizzabili – Costruisci e controlla soldati androidi chiamati “Labor” o falli pilotare macchine giganti chiamate “Arms”. Ogni Labor and Arms che costruisci è altamente personalizzabile. Puoi cambiare il colore e l’aspetto delle loro caratteristiche, o scambiare parti per cambiare il loro stile di combattimento.
- Sconfiggi senza sforzo orde di nemici – Il lavoro può essere rafforzato installando diversi tipi di app. I dischi delle app possono essere ottenuti sconfiggendo i nemici, ma perdi tutte le app installate quando cadi in battaglia. Tuttavia, analizzando i dati di un’app in un negozio, puoi usarli quando personalizzi il tuo lavoro successivo, consentendoti di ottenere prestazioni migliori a ogni corsa fino a quando non potrai calpestare liberamente i tuoi avversari con facilità.
- Ottieni parti di armi nemiche in movimento – Anche le armi più potenti alla fine si consumeranno, ma quando ciò accade, puoi usare le parti di armi lasciate indietro dal nemico. Inoltre, puoi analizzare i progetti delle potenti parti di armi nel corso del gioco, il che sblocca varie opzioni di personalizzazione. Scopri che tipo di equipaggiamento è più adatto a te per costruire il mech ideale.
- Ray Tracing e musica in continua evoluzione – Questo gioco utilizza lo stesso stile artistico retrò di Samurai Bringer e, proprio come Samurai Bringer, implementa anche un sistema di generazione di pixel art in tempo reale e presenterà anche la più recente tecnologia di ray tracing per ambienti splendidamente illuminati. Anche la musica è realizzata con la più recente tecnologia, poiché viene riprodotta in tempo reale e cambia in base a come si svolgono i tuoi combattimenti.
- All-Star Art Team: la protagonista Suria e la keyart sono state progettate da Suzuhito Yasuda e nel team di scrittura abbiamo Sami Shinosaki a bordo! I ritratti in pixel art per Suria sono disegnati dall’illustratore kutsuwa.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.