NewsMicrosoftPCSonyTOP

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater si mostra nel primo trailer ufficiale

Ultimo sguardo all'atteso remake.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

Konami ha rilasciato il primo trailer ufficiale per il remake del gioco d’azione di spionaggio tattico Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

■ A PROPOSITO

L’esperienza centrale dell’originale, evoluta e più coinvolgente che mai. Un remake del gioco del 2004 Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

La stessa storia avvincente e il mondo avvincente, ma con una grafica e un audio 3D completamente nuovi che migliorano l’atmosfera della giungla. Preparati per la migliore esperienza di azione furtiva di sopravvivenza.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tutto ciò che ami e altro ancora – La storia, i personaggi, la recitazione vocale, il gameplay e la musica che hanno reso sensazionale l’originale ritornano, rifatti per le console moderne. Questo salto evolutivo infonde nuova vita in ogni filmato e ricostruisce ogni angolo del mondo.
» Grafica splendidamente resa – Con Unreal Engine 5, i livelli espansivi sono renderizzati con una tecnologia all’avanguardia. La nuova incredibile grafica dà vita alla crescita selvaggia di giungle, foreste e paludi con dettagli squisiti. I personaggi sono resi in modo così dettagliato che le rughe del viso, i pori e persino i movimenti separati degli occhi e dell’iride sono visibili, consentendo animazioni facciali ricche ed emotive.
» Rappresentazioni autentiche della vita – Il sistema dei danni in battaglia è stato aggiornato, con l’usura dei vestiti di Snake, così come i lividi e le ferite da proiettile sul suo corpo, riflessi in tempo reale. Eventuali lesioni al suo corpo lasceranno il segno in modo permanente, raccontando la storia del viaggio unico di ogni giocatore nel gioco.
» Esperienze profondamente coinvolgenti – I giocatori possono scegliere uno stile di controllo più moderno e appena aggiunto. Questi controlli intuitivi ti consentono di concentrarti interamente sul gioco e sulle emozioni coinvolgenti dell’esperienza di sopravvivenza furtiva. Puoi anche scegliere di giocare con uno stile di controllo classico che ricrea più da vicino l’atmosfera del gioco originale.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è in sviluppo per PS5, Xbox Series e PC (Steam). Una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio