NewsMicrosoftPCSony

Metal: Hellsinger, annunciato il DLC “Dream of the Beast”

In uscita il 29 Marzo.

Metal: Hellsinger "Dream of the Beast"

Funcom e lo sviluppatore The Outsiders hanno annunciato il contenuto scaricabile di Metal: Hellsinger Dream of the Beast” in uscita il 29 Marzo.

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite Funcom:

Per eseguire due brani originali nuovi di zecca, diamo il benvenuto a nuovi talenti: la potenza impennata che è Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e la bruciante voce demoniaca di Will Ramos dei Lorna Shore. I giocatori possono selezionare questi brani dalla nuova funzione Song Selection che arriverà in un aggiornamento gratuito lo stesso giorno dell’uscita di “Dream of the Beast”.

Oltre alle due nuove canzoni, “Dream of the Beast” aggiunge molto altro. Distruggi i demoni in ritmiche esplosioni di morte con The Red Right Hand, la nuova mitragliatrice, e indossa uno dei tre abiti sfrigolanti che forniscono modificatori di gioco unici. Con questo contenuto scaricabile, i giocatori potranno sperimentare Metal: Hellsinger con un ritmo e uno stile di gioco completamente diversi.

Metal: Hellsinger è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam).

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio