Metal Revolution arriva su PS4, Xbox One e Switch a fine 2020


"Un nuovo picchiaduro rivoluzionario."

Metal Revolution

PM Studios rilascerà Metal Revolution, il gioco di combattimento sviluppato da NExT Studios per PS4, Xbox One e Switch nell’ultimo quadrimestre 2020. Annunciato durante lo streaming live di New Game+ Expo, hanno parlato anche di una versione per PC di Metal Revolution prevista per il rilascio tramite Steam.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PM Studios:

Metal Revolution è una nuova generazione di giochi di combattimento. I controlli minimalisti, il gameplay profondo e il tema del robot cyberpunk sono progettati per offrire una nuova esperienza di battaglia. Il gioco è supportato su tutte le piattaforme e in più lingue per consentire ai giocatori di tutto il mondo di divertirsi senza problemi nella nuova era di gioco! Non c’è spazio per coloro che si trattengono, non c’è posto per la debolezza. Per i combattenti che non si scontrano mai di fronte a furiosi combattimenti, benvenuti in Metal Revolution.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: