NewsMicrosoftNintendoPCSony

METAL SUITS: Counter-Attack in uscita il 13 Febbraio

Gioco d'azione a scorrimento orizzontale run-and-gun datato.

METAL SUITS: Counter-Attack

Il gioco d’azione run-and-gun a scorrimento orizzontale METAL SUITS: Counter-Attack verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 13 Febbraio al prezzo di €19,99, ha annunciato lo sviluppatore Eggtart.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Non farlo arrabbiare. Inizia la tua vendetta con Kevin, il personaggio principale che ha perso tutto ciò che amava ed è rinato come cyborg!

È un gioco d’azione run-and-gun a scorrimento laterale ambientato nel futuro. Il personaggio principale, Kevin, che ha perso tutto ed è rinato come cyborg, inizia a vendicarsi di Golida, un alieno che gli ha portato via tutto.

Storia

Nel 4373. Kevin era un tempo acclamato come un eroe di guerra. Ora un veterano anziano e malato, vive una vecchiaia serena su un’astronave infermieristica con il suo amato cane Andy. Finché l’astronave infermieristica non è esplosa a causa di un’invasione dell’alieno Golida, perdendo il suo amato cane “Andy” e gran parte del suo corpo…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Trova tute da combattimento e vivi le intense battaglie – Devi sconfiggere tutti gli invasori Golida usando una varietà di tute da combattimento. È tempo di iniziare a vendicarsi sanguinosamente dell’alieno Golida usando le varie tute da combattimento che possono essere scoperte durante il gioco e le varie caratteristiche fornite da ogni tuta da combattimento.
  • Esplora i diversi pianeti di Helios – Circa 130 anni fa, i terrestri lasciarono il sistema solare e migrarono nel sistema Helios. Esplora i nove misteriosi pianeti del sistema Helios e scopri i segreti di Helios.
  • Scopri i segreti nascosti – Scopri i segreti nascosti sui nove pianeti di Helios. Troverai una varietà di oggetti da collezione e storie da raccontare.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio