Metallic Child annunciato per la Primavera 2021


Dal Tokyo Game Show 2020 Online arrivano nuove informazioni sul titolo roguelike.

Metallic Child

Il gioco d’azione roguelike Metallic Child verrà lanciato per PS4, Switch e PC (Steam) nella Primavera del 2021, hanno annunciato l’editore Crest e lo sviluppatore Studio HG.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

Dopo aver avviato questo gioco, ti sei accidentalmente connesso con l’androide “Rona” che sta cercando aiuto nell’universo.

Controllando Rona, che non è in grado di muoversi da sola, l’hai aiutata a combattere contro le ribellioni dei robot artificiali nel laboratorio spaziale “Life Stream”. Con l’uso di varie armi e abilità fondamentali per sconfiggere enormi nemici, ti stai avvicinando alla verità dietro la ribellione.

Sei l’unico che può aiutarla.

—Siete pronti?

Caratteristiche principali

» Azione roguelike – Per aiutare la missione di Rona, devi fare buon uso di numerose armi e oggetti, nonché delle attrezzature circostanti. Ogni arma ha le proprie abilità uniche, usando le armi abilmente e padroneggiando la potente tecnica di presa, sarai in grado di partecipare e goderti le battaglie ad alto ritmo. Inoltre, abbiamo preparato vari livelli di difficoltà per i giocatori, in modo che anche coloro che non sono bravi nei generi roguelike e nei giochi d’azione possano divertirsi con questo gioco.
» Battaglie con i Boss epiche – Sconfiggi il boss per ottenere il “Core Jam” che trasporta un’enorme quantità di energia. Nel gioco appariranno oltre 10 tipi di boss, ognuno dei quali possiede abilità uniche e spettacolari. Ottenere il jam dopo aver sconfitto il boss, ti permette di acquisire anche le loro abilità!
» Vari nuclei – Varie caratteristiche sono nascoste all’interno della sfera contenente energia “Core”. Rona può acquisire nuovi poteri mangiando (?) Altri robot! A seconda del core da installare, anche le prestazioni di Rona cambieranno di conseguenza, quindi prova a combattere i tuoi nemici con strategie diverse in ogni battaglia!
» Storia e missioni – Puoi controllare Rona a distanza dopo esserti connesso con lei. Aiuta Rona e risolvi l’enorme ribellione in corso nel Life Stream. Incontra varie persone con Rona e scopri la verità nascosta in Life Stream!

Ecco il trailer del Tokyo Game Show 2020 Online qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: