NewsNintendo

Metroid Dread, ecco il nuovo overview trailer

Uno sguardo più approfondito al nuovo capitolo.

Metroid Dread

Nintendo e lo sviluppatore MercurySteam hanno rilasciato un trailer panoramico di cinque minuti per Metroid Dread.

L’editore ha anche pubblicato l’ultima voce nella sua serie “Metroid Dread Report” in corso. Ecco l’elenco completo dei Rapporti pubblicati finora:

Ecco gli ultimi dettagli, tramite Nintendo:

Per le persone che non hanno mai giocato a un gioco Metroid prima, questo trailer offre una bella panoramica del gioco e della serie in generale, offrendo anche alcuni filmati esilaranti del gioco in azione.

Nel profondo del ventre del bestiale pianeta ZDR, che funge da fulcro della posizione di Metroid Dread, Samus esplorerà enormi labirinti in aree distinte, da grotte a camere magmatiche, antiche foreste e profondità sottomarine.

A disposizione di Samus c’è il suo potente cannone da braccio, i missili, la sua abilità di salto, una nuova mossa di scivolata e un brutale Counter Melee, che devia gli attacchi nemici. Come la maggior parte dei giochi della serie Metroid, mentre esplora Samus acquisirà abilità aggiuntive.

Alcune di queste abilità includono il Magnete Ragno, che consente a Samus di aggrapparsi a determinate pareti e soffitti; la Morph Ball, un punto fermo della serie Metroid, che consente a Samus di trasformarsi in una palla ed entrare in passaggi stretti; Flash Shift, una nuovissima abilità che sposta istantaneamente Samus avanti e indietro per una breve distanza; e Storm Missile, una nuova arma che si aggancia a più bersagli.

Con ogni abilità che Samus scopre, le sue opzioni esplorative si espandono. Alla fine, l’intero pianeta ZDR si aprirà e sarà suo da esplorare a piacimento.

Ma il gioco si chiama Metroid Dread per un motivo, e uno dei “terrore” che rintraccerà e tenterà di catturare Samus durante il gioco sono pericolosi robot chiamati E.M.M.I. Questi robot di ricerca hanno corpi ricoperti da una robusta armatura che gli attacchi regolari non possono penetrare. Questo è quando le abilità e gli aggiornamenti che Samus ottiene durante il gioco torneranno utili.

Quali verità segrete si nascondono nel pianeta ZDR? Al di là della missione, al di là del terrore, qual è il vero terrore in agguato?

Metroid Dread uscirà per Switch l’8 Ottobre in tutto il mondo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: