Mewgenics torna ufficialmente in sviluppo

Mewgenics

Il prossimo gioco dal designer di Indie Edmund McMillen, prequel di The Binding of Isaac chiamato The Legend of Bum-bo uscirà tra Agosto e Settembre di questo anno, ma ha anche altri progetti avviati, come il nuovo DLC Repentance per Isaac che uscirà a Dicembre. Nonostante tutto questo, ha avuto comunque tempo per schiarirsi le idee e ha confermato sul suo profilo Twitter questa settimana: “Dopo 6 anni bloccato in un limbo, Mewgenics è ufficialmente tornato in sviluppo!

Non sappiamo molto su come sarà questo gioco, però il programmatore Tyrel Glaiel ha condiviso qualche animazione primitiva. Le musiche saranno composte da Ridiculon, che ha già collaborato con McMillen per The End is Nigh e The Binding of Isaac: Rebirth, mentre il background saranno di Krystal Fleming, responsabile delle cutscene di The Binding of Isaac: Afterbirth.

Qua sotto potete vedere il teaser di annuncio di Mewgenics dal ben lontano 2013.

Fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: