NewsMicrosoftPC

Microsoft Flight Simulator 2024 verrà lanciato il 19 Novembre

Il cielo sta chiamando.

Microsoft Flight Simulator 2024

Microsoft Flight Simulator 2024 verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store) il 19 Novembre, hanno annunciato Xbox Game Studios e lo sviluppatore Asobo Studio. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft:

■ A PROPOSITO

Microsoft Flight Simulator 2024 è il prossimo capitolo del franchise Microsoft Flight Simulator. È il simulatore di volo consumer più ambizioso mai realizzato.Presenta la flotta di aerei più grande, diversificata e dettagliata, la rappresentazione più completa degli aeroporti e del traffico aereo e la rappresentazione visivamente più sbalorditiva della Terra mai creata.

Questo nuovissimo simulatore è progettato per sfruttare le ultime tecnologie in materia di simulazione, cloud, apprendimento automatico, grafica e giochi. Microsoft Flight Simulator 2024 va oltre il semplice utilizzo dell’aereo; consentirà ai simmer di perseguire il loro sogno di una carriera nell’aviazione.

Con funzionalità come antincendio aereo, ricerca e salvataggio, voli commerciali, operazioni cargo a distanza, servizio charter VIP, corse aeree e altro ancora, i simmer non solo vivranno la gioia del volo, ma si tufferanno anche nella carriera di pilota che hanno sempre sognato. Il cielo sta chiamando!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio